Primo Raduno dello Staff di Tekken-Series.com!
Un bel raduno Offline di tutto lo staff, e quale scenario migliore se non quello di una calda e soleggiata estate siciliana?
Giorno 7 Agosto: il nostro caro owner TagMaster e il moderatore globale TrueLife hanno raggiunto l'estremo sud della penisola italica per incontrare il resto dello staff.
Purtroppo Dany93 non ha potuto raggiungerci per motivi personali, e se n'è sentita la mancanza, ma contiamo di ripetere l'esperienza il prima possibile in sua compagnia.
Accolti all'aeroporto dal sottoscritto Mishima1, Blood Talon e MestreGordo37, ci siamo diretti nella rinomata spiaggia di Mondello per condividere con i Torinesi alcune specialità siciliane (panini con panelle e crocchè) e godere del panorama locale, nel pomeriggio il trasferimento al mio villino in un paese marittimo distante una ventina di chilometri da Palermo.
Il tempo di sistemare i bagagli, prepararsi per la cena, ambientarsi un po' e poi arriva il grande momento: Tekken Tag Tournament 2!
Innumerevoli sfide Offline tra tutti noi fino alle 3 di notte.
Abbiamo avuto finalmente la possibilità di saggiare le nostre rispettive capacità alla vecchia maniera, senza connessioni ballerine o lag di sorta, scontrandoci per tutto il tempo possibile.
Giorno 8 Agosto: è cominciato com'era finito il precedente, e così vai di match all'ultimo sangue, e il secondo giorno è trascorso tra freeplay a Tekken, buon cibo preparato dallo chef TrueLife, e bagni a mare e immersioni contornate da scherzi goliardici e classico cameratismo maschile.
Giorno 9 Agosto: è stato il giorno della "Grande Abbuffata":
L'evento speciale era dato dal compleanno del nostro TagMaster, in suo onore è giunta la maggior parte del Tekken-Party Palermitano (un immenso grazie a tutti ragazzi SuppahKing, Silver_Cyclone, Chan Master, Ferdinando Frafola e Wots), e nel pomeriggio abbiamo aperto le danze con un torneo a coppie in perfetto stile TAG, dove dovevamo adattarci allo stile del nostro partner per avere maggiori chance di sopravvivenza! La coppia SuppahKing & Ferdinando Frafola è riuscita a trovare un'ottima intesa ma è stata sconfitta in finale da Wots & TrueLife che utilizzando personaggi conosciuti da entrambi sono riusciti ad avere la meglio.
Dopo una breve pausa si è svolto il torneo individuale, interrotto da una cena luculliana a base di sfincione palermitano, sfincione bagherese, e ben 3 pizze familiari (senza contare gli innumerevoli pacchi di patatine fritte, salatini e pistacchi innaffiati da litri di birra, Thè, Coca Cola e Chinotto immancabili in un Tekken-Party degno di questo nome) a fine pasto arriva il pezzo forte della serata, una torta al cioccolato realizzata da una carissima amica a forma di tempio azteco con tanto di un minacciosissimo Ogre realizzato in pasta da zucchero.
Siamo tornati alla play con i crampi allo stomaco e prossimi ad una indigestione letale verso le 23:00 circa se non ricordo male, per concludere ciò che avevamo iniziato.
TrueLife è stato colui che meglio ha resistito alla grande abbuffata e che si è portato a casa il titolo di vincitore del torneo!
Sazi e satolli di cibo e di Tekken, i ragazzi di Palermo sono tornati a casa molto tardi, ma hanno lasciato un fantastico ricordo a tutti noi, Grazie davvero a tutti! Siete stati grandiosi come sempre!
Giorno 10 Agosto: ci spostiamo nuovamente a Palermo per far visitare un po' la città ai nostri ospiti, un giro veloce in piazza Politeama, piazza Verdi, teatro Massimo (Johnny Stecchino docet), e la sera uno sguardo alla Cattedrale, passando poi per i chiavettieri, ma la folla palermitica ha reso il transito non poco problematico quindi una birretta e rientro a casa.
Giorno 11 Agosto: registriamo un po' di materiale speciale per il sito (che spero vi mostreremo a breve), e nel pomeriggio incontriamo una vecchia conoscenza del foro (lo storico Makinit) con cui abbiamo trascorso il resto della giornata tra chiacchiere tekkenare, birre, partite di biliardo e calcio balilla. E per cena il più sporco dei Kebab per concludere alla grande la serata con un film horror.
E' stata un'esperienza grandiosa, e finalmente siamo riusciti a realizzare questo sogno nel cassetto, e il merito è della nostra passione per questa serie magnifica e per questo forum che ci ha riunito facendo nascere la profonda amicizia che ci lega.
Get ready for the next Battle!