Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense




Slim Bob

Slim Bob

Nazione di origine: USA

Stile di combattimento: sconosciuto

Peso: 70 Kg

Occupazione: lottatore

Retroscena

Slim Bob non è altro che la versione magra di Bob Richard, mostrando com'era il lottatore prima della sua dieta speciale per guadagnare peso.
E' uno dei personaggi DLC presenti nella versione console di Tekken Tag Tournament 2.



Tekken 6
Slim_Bob

Bob era inflessibile riguardo al suo allenamento. Acclamato come maestro di arti marziali fin dalla giovane età, aveva attirato numerosi fan grazie al corpo scolpito e al suo bellissimo volto. Tuttavia, non riusciva a sconfiggere gli avversari più pesanti. Allo scopo di ideare un regime d'allenamento speciale che incrementasse peso e potenza preservando l'agilità, si dileguò dal mondo delle arti marziali...
Dopo diversi anni trascorsi a seguire questo regime, Bob ritornò.
Coloro che lo conoscevano rimasero a bocca aperta dalla sua trasformazione. La sua bellezza era scomparsa ed era ingrassato a dismisura. Ma il ragazzo non prestò attenzione alle critiche, orgoglioso di aver ottenuto un corpo perfetto dotato di velocità, potenza e peso. Sentendosi pronto, si iscrisse al sesto Torneo del Re del Pugno di Ferro per rimettere in discussione le sue abilità nelle arti marziali.

In questo capitolo Slim Bob appare solamente nel finale di Bob, dove il lottatore scopre con suo terrore di aver perso il peso acquisito.

Video finale


Tekken Tag Tournament 2

Slim Bob

Con il sogno di diventare un combattente di talento, Bob era molto popolare per il suo bell'aspetto. I suoi incontri ottenevano sempre il tutto esaurito e la sua popolarità era alle stelle... eppure era ancora insoddisfatto, rifiutando perfino di accettare le congratulazioni che i tifosi gli rivolgevano per strada. Nonostante la sua enorme popolarità Bob sembrava non aver nulla di cui essere felice.

Video finale


Informazioni e curiosità
  • Il suo peso viene mostrato nel finale di Bob in Tekken 6, dove la bilancia segna ben due volte 70 Kg con grande delusione del lottatore