Roger
Nazione di origine: nessuna
Stile di lotta: Commando Wrestling
Età: Sconosciuta.
Statura: 160cm
Peso: 80Kg
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Professione: Nessuna
Hobby: Allenamento
Passione: Nessuna
Avversione: Nessuna
Retroscena
Roger è un personaggio Bonus introdotto in Tekken 2, poteva essere sbloccato finendo il terzo stage dell'arcade vincendo con great e sconfiggendo o lui o Alex nel quarto, oppure più semplicemente completando l'arcade con Kazuya Mishima. Roger viene rapito dopo il secondo torneo lasciando spazio nella narrazione al figlio Roger Jr. che combatterà nella borsa della madre. Roger si vedrà nel finale di Roger Jr. di Tekken 5 e di Tekken 6.
Tekken 2
Quando Kazuya Mishima costruiva la sua armata militare privata, non aveva posato il suo sguardo solo sugli uomini, ma anche sugli animali. Lo sviluppo degli animali per uso militare proseguì. Il gruppo di ricerca condusse test usando droghe e manipolazione del DNA, e dai loro risultati ottennero Roger. Un canguro geneticamente modificato che una volta fece registrare un salto di 23 metri, capace di correre anche a 60 chilometri orari. Kazuya pensando che Roger fosse una creatura inutile ordinò la sua esecuzione, ma Roger insieme ad un altro animale da laboratorio, Alex riuscì a fuggire.
Tekken Tag Tournament
Nel finale di questo capitolo non canonico Roger gioca alla morra cinese contro Yoshimitsu. Ma qualcosa sfugge al povero canguro, dal momento che gioca coi guantoni e Yoshimitsu ha sempre la meglio...