Leroy Smith
Nazione di origine: Stati Uniti
Altezza: Sconosciuta
Peso: Sconosciuto
Età: Sconosciuta (più di 50 anni)
Stile di combattimento: Wing Chun
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Occupazione: Sconosciuta
Retroscena
Nessuna informazione
Tekken 7
Quasi mezzo secolo fa, la città di New York era invasa da innumerevoli bande i cui membri erano presenti in centinaia di migliaia. Con la polizia e i politici al soldo delle bande, nessuno è stato in grado di fermare la loro furia, e il grande pubblico non ha avuto altra scelta che cercare di sopravvivere al caos.
I tentativi delle bande che cercavano di espandere il loro controllo sulla città, spesso portavano a violenti scontri tra loro, che alla fine scoppiavano in guerriglie urbane. Le strade venivano tempestate dagli spari che provocavano numerose vittime tra giovani e meno giovani, uomini e donne, senza nessuna distinzione. Esplosioni e incendi mortali scoppiavano in tutta la città, trasformando le strade un tempo vibranti di New York in un inferno devastato dalla guerra.
All'epoca, un ragazzo di nome Leroy Smith perse tutta la sua famiglia a causa di quella violenza. Anche egli venne gravemente ferito da un colpo di pistola e cadde in un fiume, le correnti lo trasportarono in mare aperto finché fu avvistato da una nave mercantile che lo salvò e lo prese a bordo. Cercando di restare cosciente, Leroy furibondo per la propria impotenza giurò vendetta contro le spietate bande che gli avevano strappato via la famiglia.
Si lasciò l'America alle spalle e viaggiò per il mondo finché non si imbatté nell'arte di combattimento conosciuta come Wing Chun nelle strade di Hong Kong. Leroy rimase affascinato da questa arte marziale ideata per poter fronteggiare più avversari rendendo contemporaneamente inefficaci gli attacchi dei propri aggressori. Decise di rimanere ad Hong Kong per imparare il misterioso stile di combattimento.
Passarono molti anni ...
Alla fine, l'incidente di New York divenne noto come la Guerra della Grande Mela e 50 anni dopo, sebbene indeboliti rispetto al loro picco, le bande controllavano ancora gran parte della città. Dopo aver appreso questo, Leroy decise di tornare a New York per vendicare la sua famiglia e per liberare finalmente la sua città dalla morsa infinita di paura e violenza. Affrontandole da solo, Leroy colpì le bande con estrema forza, frammentando istantaneamente il loro potere e la loro influenza.
Nel mezzo della sua impresa Leroy venne a sapere da un boss di vecchia data che dietro la guerra tra gang che fece a pezzi la città mezzo secolo prima c'era la Mishima Zaibatsu. Sorpreso dal fatto che il conglomerato che attualmente stava conducendo una guerra mondiale fosse anche responsabile delle atrocità commesse tanto tempo fa, Leroy decise comunque di sradicare la società se fosse stata davvero la causa di tutti i mali che aveva vissuto.
Per portare a termine la sua ricerca, decise di partecipare al torneo The King of Iron Fist, organizzato dalla stessa Mishima Zaibatsu.