Josie Rizal
Nazione di origine: Filippine
Altezza: Sconosciuta
Peso: Sconosciuto
Età: Sconosciuta
Stile di combattimento: Eskrima, Kick boxing
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Occupazione: Modella, Kick Boxer
Retroscena
Nessuna informazione
Tekken 7
Josie sin da piccola è sempre stata una gran piagnucolona, per questa ragione i suoi genitori, grandi fan delle arti marziali, la obbligarono a praticarle. Nonostante la sua iniziale riluttanza Josie divenne abile nella Kick Boxing dismotrandosi all'altezza delle aspettative dei genitori, nonostante questo non abbia modificato il suo carattere.
Lavorando come modella e kick boxer era sulla buona strada per aiutare la propria famiglia finché un forte tifone devastò il suo Paese e la sua casa creando ingenti danni.
La Tekken force della Mishima Zaibatsu giunse in aiuto offrendo beni di prima necessità, questo ispirò Josie motivandola a diventare un membro della Tekken Force. Josie si pose l'obiettivo di entrare nella Tekken force sostenendo gli esami di ammissione.
Incipit del capitolo personaggio: Josie Rizal faceva del suo meglio per aiutare la famiglia, cercando di far coesistere due lavori: modella e kickboxer professionista.
Un giorno, mentre correva sul solito percorso d'allenamento in montagna, si trovò di fronte un'enorme creatura pelosa!
Josie iniziò a gridare e fuggì terrorizzata, ma la creatura continuò a seguirla.
Rendendosi conto che aveva ben poche possibilità di fuggire, Josie si fermò di colpo e si voltò tremando, pronta ad affrontare il bestiale avversario...