Gigas
Nazione di origine: Sconosciuta
Altezza: Sconosciuta
Peso: Sconosciuto
Età: Sconosciuta
Stile di combattimento: Impulso devastante
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Occupazione: Super soldato
Retroscena
Nessuna informazione
Tekken 7
Una feroce corsa agli armamenti tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation ha portato quest'ultima a realizzare un nuovo modello militare da utilizzare in guerra grazie ad un team di sviluppo guidato da Jane, la mente dietro le unità militari JACK, e un altro team della G Corporation che ha recentemente acquisito una nuova arma biotecnologica all'avanguardia.
Questa nuova tecnologia ha portato alla creazione di Gigas potenziando i geni di forti combattenti trasformandoli in mostri brutali.
Determinato a testare le proprie nuove capacità combattive e pieno di rancore verso Heihachi Mishima, Gigas entra nel torneo del Re del Pugno di Ferro.
Incipit del capitolo personaggio: Un reparto di sviluppo armi della G Corporation aveva iscritto la sua ultima arma biologica, Gigas, al King of Iron Fist Tournament per due motivi: testare la forza del loro umanoide da combattimento di ultima generazione e provocare Heihachi Mishima.
Ironia della sorte, il primo scontro ebbe luogo proprio sul tetto della Millennium Tower della G Corp, forse in risposta all'affronto ad Heihachi.
Gigas, per niente toccato dalla bellezza del grattacielo, attendeva la sua vittima.