Claudio Serafino
Nazione di origine: Italia
Altezza: Sconosciuta
Peso: Sconosciuto
Età: Sconosciuta
Stile di combattimento: Stile degli Esorcisti di Sirio
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Occupazione: Leader degli Arcieri di Sirio
Debutto: Tekken 7
Retroscena
Nessuna informazione
Tekken 7
I Cacciatori di Sirio sono un gruppo di esorcisti che combattono entità soprannaturali da tempo immemore. Il pubblico non ha idea dell'esistenza di quest'organizzazione segreta. Anche se si ignora come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati contattati dalla Mishima Zaibatsu la quale chiedeva al gruppo di unirsi alla propria causa, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia ciò non ha scoraggiato la Mishima Zaibatsu che continua con le proprie pressanti richieste.
La notizia di questi tentativi da parte della Mishima Zaibatsu naturalmente giunge anche a Claudio Serafino, il leader degli Arcieri di Sirio. Così, per scoprire i motivi della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia ad indagare sulla potente corporazione.
Incipit del capitolo personaggio: I Cacciatori di Sirius, una società segreta di esorcisti, hanno fortemente influenzato la storia europea per centinaia di anni. Claudio, l'esorcista più potente tra loro, stava visitando la Mishima Zaibatsu, con cui avrebbe dovuto collaborare per sconfiggere le forze demoniache.
Dopo aver scambiato le informazioni sui bersagli, Kazuya Mishima e Jin Kazama, Claudio lasciò la sala di controllo e si imbatté in una ragazza. Stava per chiamare le guardie quando quest'ultima gli chiese di portarla da Jin.
A quel punto a Claudio venne in mente un piano.
La portò sul tetto e, con un sorriso in volto, si preparò ad affrontarla in combattimento.