Armor King II
Nazione di origine: Sconosciuta, probabilmente Messico
Età: Sconosciuta
Stile di combattimento: Wrestling
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Occupazione: Wrestler professionista
Hobby: Sconosciuto
Passione: Sconosciuta
Debutto: Tekken Dark Resurrection
Retroscena
L'Armor King originale, fratello (presumibilmente maggiore) di quello attuale appare nel primo Tekken. Il suo personaggio è stato ispirato da un wrestler giapponese conosciuto come Black Tiger, da sempre acerrimo rivale di Tiger Mask (da cui venne invece ispirato il personaggio di King).
Armor King nei primi due capitoli della serie ha sempre condiviso con King la maggior parte della sua movelist al punto di essere considerato un mero clone se non per qualche animazione o colpo imparabile. Dal primo capitolo Tag la differenza si è via via fatta sempre più netta fino a delineare un personaggio con una sua personalissima lista mosse e una caratterizzazione molto più brutale e selvaggia della sua controparte.
Armor King II (in gioco ufficialmente Armor King), è il fratello del wrestler originale in cerca di vendetta. Infatti, qualche tempo dopo l'assassinio del primo Armor King per mano di Craig Marduk, il giaguaro nero fa il suo ritorno sul ring con grande stupore di tutti.
Tekken 5: Dark Resurrection
Il misterioso lottatore mascherato Armor King sembra essere tornato dall'aldilà. Chi si nasconde dietro l'armatura d'acciaio e la maschera del giaguaro nero? E di cosa è alla ricerca? Le risposte sono avvolte nel mistero.
Tekken 6
Armor King, un lottatore con una maschera da giaguaro nero e un'armatura d'acciaio, sempre avvolto nel mistero. Durante il quinto Torneo King of the Iron Fist apparve all'improvviso e attaccò Craig Marduk, per poi sparire nuovamente.
Nessuno conosce la sua identità o quali siano i suoi motivi...
Video finale 1 - Video finale 2
Tekken 7
Il combattimento contro Craig Marduk, l'uomo che uccise suo fratello, lasciò sia questi che Armor King gravemente infortunati. Dopo aver riacquistato conoscenza Armor King trovò una lettera accanto al propro letto da parte di Marduk. Era una richiesta di finire ciò che avevano cominciato.
Marduk scrisse che se avesse perso si sarebbe ritirato dalla scena delle arti marziali. Ma se fosse stato Armor King a perdere, questi avrebbe dovuto togliersi definitivamente la maschera. Sicuro di poter vincere, Armor King accettò la sfida.
Tekken Tag Tournament 2
Un wrestler misterioso che indossa un'armatura d'acciaio e una maschera da giaguaro nero. E' stato dato per morto dopo una rissa con Craig Marduk ma è riapparso improvvisamente sul ring. Nessuno conosce la sua vera identità.