Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Corpse Kicking in Tekken 7?

Pubblicato da Mishima1 il Mar, 26/01/2016 - 09:46

 

 

In questi giorni il twitter di Harada ha visto una fervente attività, molti dei messaggi scritti dal direttore capo del Tekken Team purtroppo essendo scritti in lingua giapponese sono stati particolarmente ostici da tradurre, nonostante questo, grazie anche alle informazioni raccolte da altri siti internazionali, siamo venuti a conoscenza dell'argomento in questione: Il corpse kicking, ovvero quando la lifebar termina e il personaggio vincitore continua a pestare il "cadavere" del perdente.
Molti giocatori orientali trovano questo comportamento particolarmente irrispettoso nei confronti dell'avversario, soprattutto considerando quanta dedizione si infonde in giochi particolarmente impegnativi e punitivi come i picchiaduro.
Dall'altro lato della medaglia abbiamo quei giocatori che accettano sportivamente il corpse kicking come una parte "istruttiva" e inevitabile della sconfitta.
A quanto pare per Tekken 7 Harada ha escogitato un metodo che possa andar bene ad entrambe le parti, anche se al momento non ci è dato sapere come, possiamo solo fare congetture in merito. 
E' stato ipotizzato un metodo che servendosi del doppio schermo, faccia saltare al perdente quei secondi di scarto in cui avvenga l'aggressione sul corpo inerme, ma Harada ha prontamente smentito l'idea.
Voi cosa ne pensate? ci sarà un metodo per chiedere pietà all'avversario? o vedremo un Tekken 7 con le fatality?

 

Commenta la notizia