Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Altri nuovi personaggi in Tekken 7

Pubblicato da TagMaster il Mer, 25/03/2015 - 22:14

Qualche giorno fa, durante la diretta streaming del Final Round 18, Katsuhiro Harada affiancato da Michael Murray e Aris Bakhtanians (Avoiding the Puddle) si è leggermente sbottonato sul prossimo aggiornamento in programma per Tekken 7 Arcade.
La cosa che sicuramente ha suscitato più entusiasmo consiste nel fatto che al termine di questa settimana (presumibilmente il 29 marzo) verrà rilasciato il primo pacchetto di personaggi. Famitsu, battendo il ferro finché è caldo, ne ha approfittato per chiedere maggiori delucidazioni a riguardo.

La prima domanda rivolta al Direttore del Tekken Project Team è su Claudio Serafino, la sua realizzazione e il suo ruolo nel capitolo uscente.

"Claudio avrà un retroscena molto importante." ha risposto Harada "C'è il bisogno di qualcuno che possa opporsi al potere di Devil visto nel corso della serie. Inizialmente avevamo in mente di creare una sorta di organizzazione dedita alla sconfitta di Devil, ma alla fine abbiamo ripiegato su Claudio. A proposito; attualmente abbiamo quattro nuovi personaggi, ma continueremo ad aggiungerne attraverso gli aggiornamenti. Quindi tenete gli occhi aperti!"

Infine alla domanda sul numero finale del roster dato l'esiguo numero iniziale di personaggi e su quali saranno combattenti che vederemo ricalcare le scene Harada ha concluso dicendo: "Non abbiamo in programma una riduzione del numero di personaggi. Quindi sì, stiamo pensando di aggiungerne ancora. Ci piacerebbe anche avere coloro che finora hanno continuato a giocare un ruolo nella serie con una nuova ventata di freschezza. - Ancora una volta non posso dire quali personaggi saranno presenti, ma continueremo costantemente ad aggiungere i personaggi dei capitoli precedenti. Quindi occhi aperti anche su questo."

Dunque non è ancora chiaro se questi nuovi personaggi faranno la loro comparsa con l'aggiornamento di marzo, ma è invece evidente che il roster di Tekken 7 ci riserverà ancora molte sorprese.

Commenta la notizia