Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense




Shaheen

Shaheen

Nazione di origine: Arabia Saudita

Altezza: Sconosciuta

Peso: Sconosciuto

Età: Sconosciuta

Stile di combattimento: Autodifesa militare

Gruppo sanguigno: Sconosciuto

Occupazione: Guardia del corpo

Retroscena

Nessuna informazione


Tekken 7

Guardia del corpo di un esercito militare privato, Shaheen si occupa di proteggere personalità importanti nel mondo.
Si dice che sotto la sua protezione nessuno sia mai stato attaccato.
Un amico di Shaheen, una figura di rilievo nell'industria petrolifera, venne misteriosamente ritrovato morto. Nonostante fosse stata classificata come morte accidentale, Shaheen ha sempre nutrito sospetti.
La G Corporation successivamente acquisì la compagnia militare privata e tutti i colleghi vicini a Shaheen rassegnarono le dimissioni. Avendo intuito che questi avvenimenti erano più di semplici coincidenze, Shaheen decise di investigare per scoprire la verità su ciò che realmente stava accedendo.

Incipit del capitolo personaggio: Shaheen lavora per una società militare privata specializzata nel fornire servizi di sicurezza. Durante il suo periodo nell'esercito si guadagnò la reputazione di esperto nel combattimento uno contro uno.
Un giorno, un suo amico e proprietario di una società petrolifera morì improvvisamente in circostanze misteriose. La morte fu ufficialmente archiviata come accidentale, ma quando la società dell'amico fu acquistata improvvisamente dalla G Corporation e gli amministratori, tutti membri della famiglia, diedero le dimissioni, Shaheen sospettò che ci fosse qualcosa sotto. Iniziò a indagare e il parente di un caro amico gli confidò che tutte le azioni della G Corp erano guidate da un uomo diabolico: Kazuya Mishima.
Shaheen faticava a credere che potesse esistere un vero demone, ma le sue indagini rivelarono che Kazuya poteva essere peggio di qualsiasi creatura infernale. Shaheen era combattuto: avrebbe dovuto vendicare la morte dell'amico distruggendo quel demone o no?
In preda ai dubbi, si avventurò in una missione solitaria per infiltrarsi nella G Corp.