Kazumi: indizio da Tekken 2?
Fin da quando Tekken 7 è stato presentato all'EVO 2014 si è immediatamente fatta largo l'ipotesi che molti elementi della trama di questo nuovo capitolo fossero già stati pianificati da tempo dagli sceneggiatori del Tekken Project Team.
Ora, grazie ad una scoperta fatta da Fighting Side, un nuovo indizio è dato da un curioso easter egg presente addirittura in Tekken 2.
Infatti facendo alcuni passi indietro (riferendosi al lato sinistro dello schermo) nello stage Pagoda Temple di Tekken 2 è possibile notare sul pavimento l'incisione "Heihachi & Kazumi" mostrata nel trailer di Tekken 7!
Ciò che al tempo era poco più che una mera curiosità inserita in modo apparentemente causale nel gioco oggi pare assumere un significato completamente diverso.
Difatti tutto ciò potrebbe far supporre che, nonostante siano passati più di 18 anni dall'uscita di Tekken 2 e la trama principale della serie nel corso del tempo abbia subito drastici cambiamenti, gli sceneggiatori avessero già alcune idee per il proseguimento della faida Mishima e che l'inserimento e il ruolo di Kazumi fossero già pianificati.
Qualunque siano ora i piani del team di Harada pare sempre di più che per il capitolo "conclusivo" della saga Mishima nulla sia stato lasciato al caso.
BandaiNamco non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma ora che l'indizio è stato notato chissà che non appaghino la curiosità crescente dei fan.
Nel caso vogliate controllare la posizione precisa dell'easter egg ecco un pratico video.