Giallo per il nuovo film di Tekken
Sono passati pochi giorni dalla notizia sulla pubblicazione del nuovo film "Tekken 2: Revenge of Kazuya" e già la faccenda sta facendo fermentare il web con inattesi risvolti shock.
Infatti, oltre ad essere stato accolto con pessimismo misto a disappunto da gran parte degli amanti della serie, l'argomento si sta tingendo di giallo a causa di un paio di tweet di Katsuhiro Harada.
Dopo molte domande postegli dai follower, il direttore esecutivo del Tekken Project si è dapprima dichiarato estraneo alla faccenda supponendo che la casa cinematografica abbia agito senza interpellarlo e, in seguito, ha optato per l'ipotesi di un fake.
Se da un lato le rivelazioni di Harada fanno pensare ad un'iniziativa a sua insaputa o, addirittura, ad un fake prossimo alla smentita ufficiale, dall'altro sembra strano che numerosi siti di rilievo sia nel campo del cinema sia in quello di Tekken (tra cui Avoiding the Puddle) si siano lasciati ingannare da una montatura. Senza contare Amazon USA, che pare aver già aperto le prenotazioni.
Dunque si tratta di un film realizzato senza informare il Tekken Project? Di un fake clamoroso? Oppure di una manovra commerciale?
Qualunque sia la verità su "Tekken 2: Revenge of Kazuya" cercheremo di scoprirla.