Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Yoshinori Ono su Tekken X Street Fighter

Pubblicato da TagMaster il Mer, 14/03/2012 - 23:10

In una recente intervista rilasciata a Gamesmaster Magazine, Yoshinori Ono ha commentato i progressi dello sviluppo di Tekken X Street Fighter, il lato Namco del crossover.

Secondo Ono, il team NamcoBandai è in forte ritardo; arrivando addirittura a dire che devono ancora creare un unico progetto definitivo.

"Potrebbero impiegare un sacco di tempo perché non hanno ancora un progetto definitivo. Ma abbiamo sicuramente fiducia in loro; a prescindere da quanto uscirà, siamo sicuri che sarà ottimo."

"Giusto per ribadire che davvero non hanno fatto alcun progresso sul gioco, la data di uscita potrebbe anche essere nel 2018 per quanto ne sappiamo. E nel frattempo vogliamo che la gente si goda al meglio Street Fighter X Tekken."


Tornando con i piedi per terra e tralasciando il scherzoso quanto indicativo riferimento al 2018, ricordiamo che, com'è giusto che sia, Namco non si dedicherà seriamente allo sviluppo di Tekken X Street Fighter finché Tekken Tag Tournament 2 non entrerà almeno nella fase gold.