Unknown
Nazione di origine: sconosciuta
Altezza: sconosciuta
Peso: sconosciuto
Età: sconosciuta
Stile di combattimento: Arti mimiche, sconosciuto
Gruppo sanguigno: sconosciuto
Occupazione: sconosciuta
Hobby: sconosciuto
Passione: sconosciuta
Avversione: sconosciuta
Retroscena
Unknown è un personaggio introdotto in Tekken Tag Tournament come il boss finale. Si tratta del primo vero boss femminile della serie (escludendo Angel).
Originariamente il personaggio era stato concepito per essere la sorella di Jun Kazama, ma durante lo sviluppo di Tekken Tag Tournament l'idea è stata abbandonata rendendo Unknown un personaggio di fatto senza storia.
Nel 2012 Unknown torna in Tekken Tag Tournament 2 nuovamente come boss finale.
Essendo comparsa solamente nei capitoli Tag Tournament, Unknown non fa parte della trama canonica della serie.
Tekken Tag Tournament
Unknown non ha uno stile di combattimento suo, bensì utilizza le arti mimiche imitando la maggior parte degli altri personaggi. A differenza di Mokujin, il modo di combattere non è casuale; Unknown inizia lo scontro sempre con lo stile di Jun Kazama per poi cambiare ad ogni tag ricevuto o premendo R3.
E' l'unico personaggio in questo capitolo a possedere un video in computer grafica. Nel suo finale Unknown ingaggia uno scontro con lo spirito del lupo. Alla fine del breve combattimento, nel quale Unknown sembra avere la peggio, il lupo esplode rilasciando la sua vittima finalmente libera.
Appare anche nel filmato di Ogre. Unknown, priva dello spirito del lupo, interrompe per cause sconosciute il Dio del combattimento alle prese con un inerme Jin Kazama.
Tekken Tag Tournament 2
Unknown ritorna come boss finale nel secondo Iron Fist a coppie. In questo capitolo il personaggio viene decisamente rivisitato dal team di sviluppo.
Difatti non è più sotto il controllo dello spirito del lupo, ha uno stile di combattimento proprio e i suoi lineamenti sembrano più orientali rispetto alla versione precedente. Il cambiamento più grande consiste indubbiamente nel fatto che Unknown in questo capitolo è una trasformazione di Jun Kazama.
Informazioni e curiosità
- Possiede lo stesso marchio di Jin Kazama sul braccio sinistro, ma il suo eventuale legame con Devil non è mai stato specificato
- E' il secondo boss della serie dopo Ogre ad eseguire una trasformazione nell'arco dello stesso match
- In Tekken Tag Tournament non può replicare gli stili di Devil/Angel, Roger/Alex, Ogre, True Ogre, P-Jack, Jack-2, Gun Jack, Kuma/Panda e Ganryu
- Sembra inoltre avere un misterioso legame (presumibilmente una rivalità) con Ancient Ogre, come mostrato anche nelle animazioni post vittoria di Tekken Tag Tournament 2