Biografie dei nuovi personaggi
Sono appena state rilasciate su Famitsu le biografie ufficiale di alcuni dei nuovi personaggi di Tekken 7. Dopo molti mesi di attesa finalmente i fan possono conoscere i primi retroscena ufficiali di Lucky Chloe, Katarina, Gigas, Kazumi, Shaheen e Master Raven.
A breve le biografie verranno riportate anche nella sezione Personaggi del nostro menù Tekken 7.
Lucky chloe
Stile di combattimento: Danza freestyle
Paese di origine: Segreto
Da bambina i genitori di Chloe, la portarono ad una manifestazione e la fecero entrare in contatto con la cultura delle Idol giapponesi e da quel momento Chloe ha desiderato sempre essere una idol. Con il suo aspetto avvenente decise di diventare la migliore idol del mondo facendosi chiamare Lucky Chloe. Indossando il suo grazioso costume decise di mostrare la mondo i suoi passi di danza facendo sfigurare la concorrenza. In breve il suo successo divenne planetario grazie ai video virali delle sue esibizioni. (Ad ogni modo non è amata in Nord America)
Da quel momento ha collaborato con la G Corporation firmando anche un contratto con la compagnia. Chloe diventò il volto popolare della società ed è utilizzata come testimonial nelle pubblicità. Nonostante l'attuale conflitto tra la G Corporation e la Mishima Zaibatsu Chloe ha sempre un sorriso pronto in questi tempi difficili.
Claudio Serafino
Stile di combattimento: Stile esorcista di Sirio
Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che combattono entità soprannaturali da tempo immemore. Il pubblico non ha idea dell'esistenza di quest'organizzazione segreta. Anche se si ignora come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati contattati dalla Mishima Zaibatsu la quale chiedeva al gruppo di unirsi alla propria causa, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia ciò non ha scoraggiato la Mishima Zaibatsu che continua con le proprie pressanti richieste.
La notizia di questi tentativi da parte della Mishima Zaibatsu naturalmente giunge anche a Claudio Serafino, il leader degli Arcieri di Sirio. Così, per scoprire i motivi della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia ad indagare sulla potente corporazione.
Gigas
Stile di combattimento: Impulso distruttivo
Paese d'origine: Sconosciuto
Una feroce corsa agli armamenti tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation ha portato quest'ultima a realizzare un nuovo modello militare da utilizzare in guerra grazie ad un team di sviluppo guidato da Jane, la mente dietro le unità militari JACK, e un altro team della G Corporation che ha recentemente acquisito una nuova arma biotecnologica all'avanguardia.
Questa nuova tecnologia ha portato alla creazione di Gigas potenziando i geni di forti combattenti trasformandoli in mostri brutali.
Determinato a testare le proprie nuove capacità combattive e pieno di rancore verso Heihachi Mishima, Gigas entra nel torneo del Re del Pugno di Ferro.
Josie Rizal
Stile di combattimento: Escrima e Kick Boxing
Paese d'origine: Filippine
Josie sin da piccola è sempre stata una gran piagnucolona, per questa ragione i suoi genitori, grandi fan delle arti marziali, la obbligarono a praticarle. Nonostante la sua iniziale riluttanza Josie divenne abile nella Kick Boxing dismotrandosi all'altezza delle aspettative dei genitori, nonostante questo non abbia modificato il suo carattere.
Lavorando come modella e kick boxer era sulla buona strada per aiutare la propria famiglia finché un forte tifone devastò il suo Paese e la sua casa creando ingenti danni.
La Tekken force della Mishima Zaibatsu giunse in aiuto offrendo beni di prima necessità, questo ispirò Josie motivandola a diventare un membro della Tekken Force. Josie si pose l'obiettivo di entrare nella Tekken force sostenendo gli esami di ammissione.
Katarina
Stile di combattimeto: Savate
Paese d'origine: Brasile
Rimasta orfana in tenera età, Katarina venne adottata da un uomo. Nonostante la relazione fosse difficile all'inizio con Katarina che dispensava offese verso il suo nuovo genitore, giorno dopo giorno divennero come padre e figlia.
Un giorno quest'uomo scomparve misteriosamente e Katarina a poco a poco si trovò ad affrontare tempi duri senza alcun supporto monetario.
Avendo visto un volantino del torneo King of the Iron Fist, decise di prendervi parte confidando nelle propie abilità nel Savate insegnatole come autodifesa dal proprio padre adottivo.
Kazumi Mishima
Stile di combattimento: Hachijou Style Karate
Paese d'origine: Giappone
Moglie di Heihachi Mishima e praticante di Karate stile Hachijou (Hachijou è il cognome di Kazumi da nubile). Amica di Heihachi sin dall'infanzia si innamorò di lui. Dopo il matrimonio ebbero un figlio e lo chiamarono Kazuya, pensando di poter vivere in pace come una famiglia.
Anni dopo Heihachi fondò la multinazionale Mishima Zaibatsu con l'intenzione di conquistare il mondo. Da quel momento i sentimenti di Kazumi per Heihachi mutarono da amore ad un senso di grave pericolo.
Con Heihachi che dichiarava guerra a gran parte del mondo, Kazumi decise di fermarlo pensando alle vittime che avrebbe causato la Mishima Zaibatsu.
Shaheen
Stile di combattimento: Militare
Paese d'origine: Arabia Saudita
Guardia del corpo di un esercito militare privato, Shaheen si occupa di proteggere personalità importanti nel mondo.
Si dice che sotto la sua protezione nessuno sia mai stato attaccato.
Un amico di Shaheen, una figura di rilievo nell'industria petrolifera, venne misteriosamente ritrovato morto. Nonostante fosse stata classificata come morte accidentale, Shaheen ha sempre nutrito sospetti.
La G Corporation successivamente acquisì la compagnia militare privata e tutti i colleghi vicini a Shaheen rassegnarono le dimissioni. Avendo intuito che questi avvenimenti erano più di semplici coincidenze, Shaheen decise di investigare per scoprire la verità su ciò che realmente stava accedendo.
Master Raven
Stile di combattimento: Ninjutsu
Paese d'origine: Sconosciuto
Legata ai servizi segreti delle Nazioni Unite, il suo nome in codice è Master Raven. E' un ufficiale di alto grado con diversi sottoposti impiegati in varie missioni pericolose.
Con Heihachi Mishima che reclama la Mishima Zaibatsu e dichiara guerra alla G Corporation, le attività del suo servizio segreto si sono moltiplicate per monitorare e fare rapporto su ciò che sta succedendo nel mondo.
Fedele al suo dovere Master Raven andrà fino in capo al mondo pur di completare la propria missione.