Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Nuovo trailer per Tekken 7 F.R.

Pubblicato da Mishima1 il Ven, 05/02/2016 - 15:35

L'intera comunità di Tekken stamattina è stata sorpresa da una grande quantità di notizie che si sono diffuse a macchia d'olio durante le ultime ore.Cerchiamo di fare un po' di chiarezza riguardo questi ultimi eventi.<--break->

Trapela in rete da una fonte coreana sconosciuta l'immagine della nuova outfit di Devil Jin, Harada su twitter non usa mezzi termini riferendosi al comitato di revisione per i contenuti coreano del quale si serve il Tekken Team definendolo come "il peggiore" o "scadente", dal momento che ogni volta che BandaiNamco si prepara ad annunciare qualcosa ci sia costantemente una fuga di informazioni sospetta.
Subito dopo il tweet viene cancellato da Harada stesso, però questo ennesimo leak costringe il Tekken Team ad aggiornare il sito di Tekken Official con gli screenshot delle nuove outfit di gioco, anticipandone l'apparizione che sarebbe dovuta avvenire col rilascio del trailer rivelato qualche ora dopo.
In questo trailer di cinque minuti vediamo diversi contenuti del nuovo aggiornamento di Tekken 7, denominato Fated Retribution.
Il trailer mostra nel dettaglio Akuma e Nina, nuove outfit, nuove custom, nuove lifebar, ma soprattutto una nuova meccanica di gioco, il Rage Attack.
Nello specifico vediamo come sia stato modificato il sistema del rage, che adesso si attiva quando la lifebar scende sotto il 30%, il danno della rage art non è standard ma proporzionato alla quantità di vita residua dell'esecutore.
Il rage attack invece quando eseguito circonderà il personaggio di un'aura blu e le proprietà varieranno da personaggio a personaggio, per alcuni sarà una combo autoconclusiva come le great combo del Tekken Tag Tournament 2, per altri personaggi invece sarà un modo per poter estendere la combo.
Qui di seguito potete vedere le notazioni delle Rage art in rosso, delle power crush in blu e dei rage attack di tutti i personaggi.

 


 

 

Commenta la notizia