[Spoiler] Tekken 7 dataminato
Sul web, attraverso fonti attendibili, stanno trapelando immagini su personaggi ancora non disponibili estratte illegalmente attraverso datamining dalla versione Arcade di Tekken 7.
A quanto pare il fatto che BandaiNamco non abbia voluto aggiungere quasi nulla a livello di contenuti rispetto alla versione pre-lancio sta avendo ripercussioni inaspettate che potrebbero causare tumulto nella software house.
Ricordiamo che il datamining di un gioco comporta spoiler. Quindi vi invitiamo a prenderne coscienza prima di decidere se continuare a leggere o meno quest'articolo.
Le immagini ci mostrano Jin Kazama e Devil Jin, confermando prima del tempo la loro presenza in questo capitolo e rassicurando i fan del persionaggio più sfiduciati.
Le due seguenti sono decisamente enigmatiche: in una viene mostrato un nuovo personaggio femminile dal nome ancora sconosciuto mentre nell'altra si può vedere quello che potrebbe essere un nuovo personaggio o un nuovo costume per personaggi corpulenti come Jack o Marduk.
Clicca per ingrandire le immagini
Saranno dunque queste le sorprese annunciate tempo fa da MarkMan su Twitter? E come reagirà BandaiNamco a quest'azione di forza?
Vi terremo prontamente aggiornati su tutti gli sviluppi della faccenda.