Cyfren intervista Harada
Cyfren, un sito di videogiochi coreano ha intervistato il leader del Tekken Project Team, purtroppo non è possibile riportare per intero l'intervista, ma grazie a Flying Wonkey abbiamo una traduzione delle novità più importanti.
KH: La versione di Tekken 7 che vedremo a Febbraio sarà una versione pre-lancio, una versione più completa del gioco vedrà la luce il mese successivo.
-C: Ci sono personaggi che non saranno presenti nel prossimo capitolo o che sono stati completamente eliminati?
KH: Non voglio utilizzare termini simili, per ora posso dire che per quanto riguarda i personaggi abbiamo in mente di adottare una tecnica di rilascio a tempo.
-C: Ci sono possibilità di vedere Tekken cimentarsi in generi quali i MMO o AOS?
KH: Attualmente no. Penso sia meglio lasciare questo campo alla NA o alle case di sviluppo coreane.
-C: Avete in programma un Location Test in Corea?
KH: Si! Seguite regolarmente il mio account twitter per scoprire la data (@Harada_TEKKEN).
-C: In Tekken 7 potremo modificare i colori delle custom?
KH: Nonostante molte caratteristiche del gioco non siano ancora state stabilite, posso solo dire che stiamo lavorando duramente per realizzarle.
KH: In passato avevo dichiarato a una rivista del settore quanto mi sarebbe piaciuto realizzare una combattente coreana nel gioco, ma pare che i giocatori coreani vogliano un nuovo attraente combattente maschile. E' bello vedere che la popolarità di Baek o Hwoarang non sia cresciuta affatto. (ride)
Non è stato deciso nulla ancora riguardo al nuovo personaggio coreano, ma per ora sentitevi liberi di dirmi cosa ne pensate di Hwoarang in Tekken 7.