Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken 7 svelato!

Pubblicato da Mishima1 il Ven, 03/10/2014 - 09:44

Oggi per la prima volta il settimo torneo del re del pugno di ferro si mostra al mondo intero, e come ci aspettavamo la rete sta venendo costantemente inondata di immagini e filmati di gameplay. Oltre a Katarina (sì con la "K" e con la "R") viene presentato un nuovo personaggio: "Claudio", sembrerebbe essere un italiano, con un guanto speciale che gli permette di sprigionare fiamme azzurre.

 

Sono stati rivelati anche i due nuovi sistemi di gioco:
le Rage Art Moves e le Power Crush moves

  • Rage Art: durante il rage sarà possibile eseguire un attacco speciale particolarmente dinamico con cambio di telecamere utile per i comeback
  • Power Crush moves: eseguendo questa mossa se l'avversario ci colpisce durante l'esecuzione subiremo il danno ma la mossa non si fermerà portando a segno il colpo 

Tekken 7

Il bound invece sembra essere simile al revolution, ovvero alcune mosse possono mandare in bound ma solo a inizio juggle, (vedi uf44 di Alisa) quindi non sarà possibile sfruttarlo in ogni combo il che diminuisce sensibilmente le Juggle.
La telecamera è posizionata più indietro rispetto a quella di Tekken Tag Tournament 2 per cui i personaggi sono più piccoli ma almeno non avremo le loro teste a ridosso della lifebar.
Il balcony Break adesso fornisce un rimbalzo più alto simile al Tag Assault.

Ultima peculiarità, se entrambi i giocatori hanno un basso livello di salute si attiva un effetto solw motion per tutta l'animazione dell'eventuale colpo di grazia.

Il character select screen presenta diciotto personaggi, il random al centro e due slot con un punto interrogativo, il che farebbe supporre che altri due personaggi saranno svelati nei prossimi giorni.

Restate in attesa per nuovi aggiornamenti, e diteci cosa ne pensate dei nuovi personaggi e del nuovo sistema di combattimento.
Gli stage sono multilivello, in uno stage c'è un doppio pavimento distruttibile anche se è improbabile che possano essere distrutti nella stessa combo.
Gli stage visti finora sono il tempio in cui Kazumi parla con l'uomo misterioso (Pagoda Temple in Tekken 2) e un sito esotico che ospita un disastro aereo.


finalmente Tekken 7 è una realtà.

Tekken 7 moves


 

Commenta la notizia