Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Eventhubs intervista Harada

Pubblicato da TrueLife il Mar, 30/09/2014 - 12:54

Eventhubs ha intervistato Katsuhiro Harada prima del location test per cercare di spillare qualche informazione in anteprima al Tekken Project Leader. Harada è stato molto attento e non si è sbottonato troppo, ma comunque abbiamo ottenuto qualche informazione importante riguardo il modo in cui Catalina sarà più semplice da utilizzare per i principianti e su qualche meccanica che non vedrà la luce in Tekken 7.

Di seguito potete leggere la traduzione dell'intervista completa.

 

Eventhubs: Harada hai detto che Catalina sarà un personaggio facile da usare per i principianti. Ma a cosa ti riferivi in particolare? Significa che avrà meno mosse rispetto ad altri personaggi così i principianti non avranno così tanto da memorizzare quando la sceglieranno? In che senso sarà più semplice da usare?

Katsuhiro Harada (tradotto da Michael Murray): Non si tratta tanto del numero di tecniche. Le persone che sanno giocare a Tekken sanno come eseguire le varie combo, giusto? Come ad esempio calcio sinistro pugno destro e cose del genere, ma i principianti non pensano ad utilizzare queste combinazioni. Abbiamo notato che molti premono ripetutamente lo stesso tasto, generalmente combinazioni che possano essere calcio sinistro, calcio sinistro, calcio sinistro o pugno destro, pugno destro, pugno destro. Catalina avrà combo che richiedono soltanto la ripetizione dello stesso tasto. Così quando premeranno ripetutamente lo stesso tasto almeno qualche bella mossa verrà fuori. In questo senso Catalina sarà più semplice da utilizzare e servirà almeno come primo punto d'appoggio per i principianti. 

Eventhubs: In Tekken Revolution per la prima volta furono introdotte nella serie mosse completamente invincibili in opposizione alle parzialmente invincibili mosse crush. State pianificando di introdurre le mosse invincibili di Tekken Revolution anche in Tekken 7? Ci è parso di capire che queste non erano particolarmente sportive dal momento che alcuni personaggi durante le varie stance non erano in grado di pararsi. 

Harada: In generale gli elementi di Tekken Revolution, come le mosse completamente invincibili, non saranno inclusi in Tekken 7.

Eventhubs: Dal momento che il location test per Tekken 7 è alle porte, c'è qualche elemento che potresti commentare riguardo le meccaniche di gioco?

(nota: durante lo streaming allo stand Madcatz al Tokyo Game Show Harada ha fatto cenno a ben due nuove meccaniche di gioco che appariranno in Tekken 7)

Harada: sfortunatamente non al momento. Mi piacerebbe che tutti vedessero le nuove meccaniche con i loro occhi nel periodo del location test.

Eventhubs: Cosa avete deciso riguardo alle meccaniche esistenti come il Bound o il Rage? Puoi dirci se saranno presenti in Tekken 7?

Harada: Per questo per favore aspettate di scoprirlo durante il location test. 

Commenta la notizia