Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken 7: annuncio ufficiale!

Pubblicato da Mishima1 il Lun, 14/07/2014 - 03:46

Finalmente dopo anni interminabili di silenzio è finalmente giunto l'attesissimo annuncio ufficiale del prossimo capitolo del torneo del pugno di ferro!
Dopo il leak di ieri pomeriggio che ha spiazzato tutto il mondo mandando in tilt moltissimi fan, Harada sul suo profilo twitter ha annunciato che avrebbe lasciato Las Vegas per tornare in Giappone, mandando all'aria il tanto agognato annuncio.
Come al solito si trattava dell'ennesimo tiro mancino giocato dal leader del Tekken Project Team, infatti dopo qualche ora egli stesso su twitter ha scoperto il suo bluff.

Giunto sul palco dell'E.V.O. Harada chiede agli spettatori di far finta di non essere a conoscenza di ciò che starà per mostrare, confermando indirettamente le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio, in modo da avere la reazione più spontanea possibile del pubblico ormai definitivamente compromessa.
Alle 4:20 A.M. dell'ora italiana l'alone di mistero e segretezza che ha gravato tutto questo tempo sulla nuova incarnazione del re dei picchiaduro finalmente si dirada, accendendo i riflettori sull'arena del settimo King of Iron Fist Tournament con un breve filmato che svela il cuore della faida Mishima, promettendo nuove rivelazioni e una versione estesa del teaser trailer durante il San Diego Comic-Con che si terrà il 25 Luglio.

Il titolo, come abbiamo riportato precedentemente, sfrutterà l'Unreal Engine 4 che a detta di Harada consentirà di ottenere rapidamente la qualità grafica che ci si aspetterebbe da questa next-gen e anche di andare ben oltre. Inoltre, essendo molto potente e facile da usare, consentirà al team di portare Tekken 7 su qualsiasi piattaforma si voglia. In questo modo, senza dover sviluppare un nuovo motore grafico per far girare Tekken sui nuovi hardware, il Team si potrà concentrare a pieno regime nel realizzare il gioco migliore possibile.