Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



World Tekken Federation in ripresa?

Pubblicato da TagMaster il Lun, 25/11/2013 - 21:32

Come menzionato qualche giorno fa nel topic riguardante la chiusura della World Tekken Federation, le acque attorno a tale servizio danno l'impressione di smuoversi.
Per chi non dovesse ricordare, il servizio WTF è stato chiuso a settembre poiché NamcoBandai non riusciva a coprirne i costi in modo efficiente rispetto alle aspettative. Il progetto sembrava definitivamente morto pronto ad aspettare un eventuale rimpiazzo per Tekken 7. Almeno fino a qualche giorno fa.
La settimana scorsa infatti fa la homepage del sito dedicato era nuovamente accessibile dopo un lungo periodo di offline, mentre oggi qualcosa si muove anche sul PlayStation Network.
Sono appunto apparsi numerosi messaggi d'errore riguardanti la WTF (oltre al consueto errore durante l'accesso) tra i normali caricamenti della modalità online, in particolar modo durante l'accesso ad essa e dopo l'invio dati al termine di una partita classificata

Non mancano anche messaggi più aspecifici come "servizio attualmente non disponibile" e la sparizione temporanea a turno di varie sale dell'Arena Mondiale a testimonianza del fatto che si sta operando sul servizio online in generale.

online_error.jpg

Non essendoci stata alcuna dichiarazione a riguardo, purtroppo non è possibile sapere se Namco stia effettivamente lavorando al ripristino del WTF, ad una semplice manutenzione oppure a qualche test preventivo per i capitoli futuri.
La nostra speranza è, a qualunque scopo siano svolti in lavoro, di poter riavere indietro un servizio che nel suo breve arco di vita si è dimostrato molto apprezzato dai fan con magari qualche nuova miglioria.