Aggiornamento per Tekken Revolution
Mercoledì 24 luglio verrà rilasciato un grosso aggiornamento per Tekken Revolution. La patch conterrà aggiunte e cambiamenti che renderanno il nuovo titolo free to play decisamente più completo e articolato.
Ecco dunque una lista dettagliata:
- Costumi speciali ed effetti premium
- Modalità Practice senza bisogno di monete o tagliandi
- Livelli di difficoltà
- Reset delle statistiche
- Partite senza potenziamenti
- Nemici rari
- Grado massimo incrementato
- Due nuovi personaggi
- Correzioni
- Effetti dei potenziamenti ricalcolati
- Danni degli attacchi critici modificati
- Bue e glitch risolti
- Corretti alcuni elementi degli stage
Dalla voce PlayStation Store del menù principale sarà possibile acquistare costumi ed effetti extra da applicare ai propri personaggi.
Sarà possibile utilizzare la modalità di pratica senza spendere nessuna moneta e/o tagliando.
Quello che molti giocatori aspettavano. Finalmente sarà possibile disporre di tre livelli di difficoltà per la modalità arcade: Normal, Hard e Very Hard.
Incrementando il livello di difficoltà si otterranno dei bonus sui punti e sul denaro guadagnati: 1,5x (Hard) e 2x (Very Hard).
Qualora non si fosse soddisfatti dei potenziamenti di un personaggio sarà possibile resettarne i parametri. In questo modo le statistiche del personaggio torneranno a zero, mentre i punti potenziamento e il denaro utilizzati in precedenza torneranno immediatamente disponibili ad essere ridistribuiti.
E' possibile resettare i parametri di un personaggio solo una volta; nel caso in cui si volesse ridistribuire ancora le statistiche è necessario acquistare un "Reset drink" dal PlayStation Store.
Apparentemente ispirati al sistema online di Soul Calibur IV, sarà possibile disputare due tipi di partite del giocatore online: con potenziamenti o senza potenziamenti.
Durante la modalità arcade c'è una remota possibilità che alcuni nemici appaiano con costumi inediti (come fu per Gold Azazel in Tekken 6).
Il grado più alto raggiungibile cambia da Pugilist a Savior, mentre il massimo livello giocatore sale da 50 a 60.
Hwoarang e Dragunov andranno ad aggiungersi al roster attivo del titolo!
La patch sarà affiancata da un evento bonus, durante il quale le partite online disputate con i Tagliandi Premium forniranno una quantità di punti premio 5 volte superiore alla norma. I punti esperienza e il denaro guadagnati in battaglia beneficeranno invece di un bonus del 15% su qualsiasi modalità.