FilthieRich lascia NamcoBandai Games
Rich "FilthieRich" Bantegui lascia il suo posto da Community Manager NamcoBandai Games.
FilthieRich ha informato i fan della sua inaspettata decisione postando pochi minuti fa un "messaggio di addio" tramite la pagina Facebook ufficiale di NamcoBandai.
"Sto postando per annunciare che oggi venerdì 31 maggio sarà il mio ultimo giorno alla NamcoBandai Games.
Sono stati 3 anni sorprendenti in cui ho imparato, costruito, interagito e giocanto con tutti voi [fan NdR]. E' molto difficile scrivere questo messaggio, perché ci sono così tanti pensieri e ricordi che mi vengono in mente riassumendo il mio tempo in NamcoBandai. Sicuramente mi mancherà qui appena me ne andrò...
Non mi è mai stato dato un "manuale del Community Manager" quando sono entrato nella squadra ma, con l'appoggio dei miei compagni e della comunità, abbiamo dipinto questo bel quadro che racconta al mondo l'importanza della comunità. Io sono sempre in debito con i miei compagni con e tutti voi per questa incredibile opportunità, e vorrei ringraziare tutti.
Anche se questo capitolo della mia carriera è giunto alla fine, sarò sempre un fan della NamcoBandai Games. Questo è semplicemente l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita, e vi prometto che continuerete a sentir parlare delle pazzie di FilthieRich nel mondo videoudico.
Il mio amore per i giochi mi ha guidato attraverso questo incredibile viaggio, e, con sufficiente determinazione e passione, può succedere anche a voi. Le nostre comunità sono forti, intelligenti, e soprattutto appassionate. Dobbiamo continuare ad ispirarci l'un l'altro e non lasciare mai che il lato divertente delle cose svanisca.
La prossima generazione di giocatori è nelle nostre mani. Insieme dobbiamo far crescere la nostra famiglia, costruire e lasciare che la passione, la gentilezza e la creatività ci sospingano.
Siate certi che un nuovo Community Manager arriverà per dare a tutti voi le ultime notizie sui vostri giochi NamcoBandai preferiti.
Spero che tutti voi offriate il vostro sostegno per il prossimo Community Manager, così come avete fatto con me.- Rich “FilthieRich” Bantegui"
Per chi volesse leggere o commentare la notizia anche sulla pagina Facebook di NamcoBandai riportiamo un collegamento al messaggio orginale
Da comunità di appassionati quale siamo non possiamo che rendere grazie per tutto ciò che FilthieRich ha fatto in questi 3 anni per rafforzare e allargare la comunità dei giocatori e dei fan di Tekken e fargli un enorme in bocca al lupo!