Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Due nuove biografie

Pubblicato da Underscore il Sab, 11/10/2008 - 00:00
alt

Sono state recentemente rivelate le biografie dei due nuovi personaggi, Alisa Boskonovitch e Lars Alexanderson.

Un ringraziamento speciale va a Jino per la segnalazione e il contributo datomi nella traduzione.

Alisa
Nel profondo di una foresta vi è una struttura estremamente protetta. La struttura era un istituto di ricerche scentifiche che portava il nome del suo direttore, Boskonovitch. Questo laboratorio era davvero molto importante, e fu qui che la Mishima Zaibatsu sviluppò la gran parte del suo materiale bellico.
Al centro dell'impianto di ricerca si trova una stanza che custodiva il contenuto più prezioso: una capsula di vetro al cui interno una ragazza ha a lungo dormito silenziosamente.
Il suo nome: Alisa Boskonovitch.


Lars
Quando la Mishima Zaibatsu cominciò le incursioni belliche in tutto il mondo, il suo corpo speciale, la Tekken Force, cominciò a rovesciare i governi delle varie nazioni bersaglio con dei colpi di stato. La G-Corporation però si mise in luce e si oppose in prima linea, con cosenguenti conflitti in tutto il mondo.
La mente che stava dietro questi colpi di stato era Lars Alexanderson.
Lars è un giovane e carismatico ufficiale della Tekken Force con impareggiabili abilità fisiche e intellettuali. Anche dopo la sua promozione continuò spesso ad intervenire di persona nelle battaglie. Il suo valore militare lo ha reso popolare fra tutti i subordinati.
Lars è un discendente di Heihachi Mishima, l'unico a saperlo è egli stesso, nemmeno Hehiachi è a conoscenza di questo fatto.


Ci scusiamo, ma per causa di forza maggiore non abbiamo potuto inserirle nella sezione Personaggi. Vedremo di rimediare al più presto.