uscirà mai per PS2?
Iniziato da
Nightmare
, ago 03 2006 10:11
29 risposte a questa discussione
Inviato 03 agosto 2006 - 10:11
ci siamo fatti questa domanda almeno 1000 volte, ma voi pensate che un giorno uscirà per la PS2 questo Dark Resurrection? secondo me sarebbe peccato sprecarlo solo x PSP, in fondo hanno migliorato i bug e aggiunto 2 nuovi PG (che potevano anche lasciare dov'erano IMO) e fatto tornare il grande Armor King...
Inviato 03 agosto 2006 - 11:53
Io non ho la psp e quindi non posso nemmeno smanettare un po sui King , cio nonostante spero che uscirà per ps2, magari fanno come è successo con GTA LC Stories..cioè..Tekken è un capitolo sprecato su psp, venderebbe sicuramente di piu su Ps2
Poi è vero cio che ha detto Jino, il game per psp si chiama Tekken Dark Resurrection mentre l'arcade ha quel fatidico 5 in piu..
Staremo a vedere..
Mamma Namco avrà qualcosa in saccoccia..e se non uscirà per ps2, spero vivamente che in Tekken 6 almeno metteranno Armor King, se no faccio un attentato..
Me li acchiappo tutti uno dopo l'altro e in perfetto King Style
UOTAH!!
Poi è vero cio che ha detto Jino, il game per psp si chiama Tekken Dark Resurrection mentre l'arcade ha quel fatidico 5 in piu..
Staremo a vedere..
Mamma Namco avrà qualcosa in saccoccia..e se non uscirà per ps2, spero vivamente che in Tekken 6 almeno metteranno Armor King, se no faccio un attentato..
Me li acchiappo tutti uno dopo l'altro e in perfetto King Style
UOTAH!!
Inviato 04 agosto 2006 - 07:28
Io lo spero perchè ho visto che lo hanno migliorato altamente...
Inviato 04 agosto 2006 - 07:35
Poi a me Lili piace un sacco
Inviato 04 agosto 2006 - 07:39
Ah anche Asuka non è male
Inviato 04 agosto 2006 - 09:00
[quote name="Tommy v. @ Venerdì, 04/08/2006, 08]
Scusate l'off-topic, ma credo di non aver capito bene; hanno fatto due titoli Tekken per PSP?
Credevo ne fosse uscito solo uno.
Il titolo è praticamente uguale, e quindi credevo che si trattasse di un solo titolo .
[/quote]
no, uno solo è per PSP, ovvero "Tekken Dark Resurrection"
"Tekken 5 Dark Resurrection" è la versione sala giochi, probabile conversione per PS2... speriamo...
Scusate l'off-topic, ma credo di non aver capito bene; hanno fatto due titoli Tekken per PSP?
Il titolo è praticamente uguale, e quindi credevo che si trattasse di un solo titolo .
[/quote]
"Tekken 5 Dark Resurrection" è la versione sala giochi, probabile conversione per PS2... speriamo...
Inviato 04 agosto 2006 - 09:03
[quote name="Jino @ Venerdì, 04/08/2006, 09]
[/quote]
[/quote]
Ok, mi è tutto chiaro, grazie .
[/quote]
[/quote]
Ok, mi è tutto chiaro, grazie .
Inviato 04 agosto 2006 - 09:15
Io spero su una conversione e credo che se facciamo una petizione la mandiamo alla namco!!!
a volte può riuscire!!!
a volte può riuscire!!!
Inviato 04 agosto 2006 - 09:24
No per ps3 faranno tekken 6
Inviato 04 agosto 2006 - 09:28
Io non vedo l'ora di tekken 6!!!
Ma ora aspettiamo il DR che è bello pure lui
Ma ora aspettiamo il DR che è bello pure lui
Inviato 04 agosto 2006 - 10:30
Io ho visto un video-se volete ve lo linko!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi