[News] Tekken Tag 2 giocabile all'AOU 2011!
Iniziato da
TagMaster
, feb 06 2011 01:51
96 risposte a questa discussione
Inviato 06 febbraio 2011 - 01:51
Il 18 e il 19 febbraio si svolgerà in Giappone l'annuale AOU, fiera commerciale organizzata dalla Amusement Machines Operators Union per l'industria del divertimento arcade. All'evento parteciperanno i grandi nomi del settore, i quali proporranno le anteprime dei loro nuovi titoli.
Ed è proprio per quest'occasione che Katsuhiro Harada ieri, con grande sorpresa generale, ha dichiarato che una versione di anteprima di Tekken Tag Tournament 2 sarà giocabile nello stand NamcoBandai durante l'evento... (continua...)
Ed è proprio per quest'occasione che Katsuhiro Harada ieri, con grande sorpresa generale, ha dichiarato che una versione di anteprima di Tekken Tag Tournament 2 sarà giocabile nello stand NamcoBandai durante l'evento... (continua...)
Inviato 06 febbraio 2011 - 02:47
hype a 1000 !!! Che sia la volta buona che svelino anche qualche personaggio!!!
Inviato 06 febbraio 2011 - 03:24
QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 15:13)
ma quasi quasi andiamo in Giappone??
non vedo l'ora di vederloooooooooooooooooooooo :chiagne: :chiagne: :chiagne:
Sarebbe da fare veramente.
Inviato 06 febbraio 2011 - 04:11
QUOTE (TagMaster @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 15:24)
sono tentato anch'io...quest'estate magari...provarlo in anteprima sarebbe un sogno!!!
Inviato 06 febbraio 2011 - 04:36
Attendiamo con ansia..
PS: Ma le immagini relative alla News sono nuove o solo editate? Chi e' il tipo all'estrema sinistra, paul?
PS: Ma le immagini relative alla News sono nuove o solo editate? Chi e' il tipo all'estrema sinistra, paul?
Inviato 06 febbraio 2011 - 04:40
QUOTE (Joker8811 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 16:36)
Attendiamo con ansia..
Paul, Law e JC.
Comunque mi aggrego anche io se andate in Asia
Inviato 06 febbraio 2011 - 05:29
QUOTE (Akira84 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 16:11)
QUOTE (TagMaster @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 15:24)
sono tentato anch'io...quest'estate magari...provarlo in anteprima sarebbe un sogno!!!
E' deciso.
Si fonda la Tekken-Series Airline.
Prego si invitano i signori giocatori a prenotare i biglietti, recarsi al check-in e subito dopo all'uscita di imbarco. La partenza sarà tra pochi istanti..
Inviato 06 febbraio 2011 - 07:14
QUOTE (Blood Talon @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 19:01)
Io spero che oltre i pg che abbiamo visto fino ad ora ci mostrino magari anche gli altri, non tutti ma magari qualcuno in più. E magari qualche stage nuovo, e qualche new entry (lo so è troppo ma io ci spero).
soprattutto io spero mostrino la mia Nina! >.< ke fin'ora non è comparsa neanche in un trailer o in un immagine!
Inviato 06 febbraio 2011 - 07:36
QUOTE (Dany93 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 19:14)
QUOTE (Blood Talon @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 19:01)
Io spero che oltre i pg che abbiamo visto fino ad ora ci mostrino magari anche gli altri, non tutti ma magari qualcuno in più. E magari qualche stage nuovo, e qualche new entry (lo so è troppo ma io ci spero).
soprattutto io spero mostrino la mia Nina! >.< ke fin'ora non è comparsa neanche in un trailer o in un immagine!
Anche Bryan se per questo 8(
Inviato 06 febbraio 2011 - 07:47
sono curioso di scoprire qualcosa di nuovo su Tekken Tag 2, mi piacerebbe conoscere quali nuove modalità ci saranno e magari vedere qualche vecchio personaggio. sarebbe bello anche andare in Giappone *.* aspetto di vedere altri trailer e altre immagini.
la mente ristretta critica ciò che non può capire.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi