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TEKKEN 7 Change Log

TEKKEN 7 change log patch updates fix ps4 pc xbox one sony microsoft

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20 risposte a questa discussione

#1 TrueLife

TrueLife
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Inviato 08 giugno 2017 - 12:41

In Giappone è stata appena rilasciata la patch 1.02 per Tekken 7, in EU e USA questa stessa patch verrà rilasciata da fine settimana in poi per PS4. Questa patch verrà poi rilasciata anche per XB1 e PC ma più avanti dato che non si ha la stessa fretta.

 

 

Versione 1.02 (08-06-2017)

  • Peso del download per PS4: 723 MB
  • Miglioramenti sull'online matchmaking
  • La Lista Incontri nella modalità Online è stata temporaneamente disabilitata
  • Rimossa l'anteprima giocatore mentre si cerca un incontro (Grado, Personaggio, Titolo e Vittorie)
  • Aggiunta l'opzione per disattivare la Chat Vocale nelle Opzioni di Gioco. Di default sarà su OFF.
  • Fix per l'Ivory Cutter di Nina (1+4) (per chi non sapesse: https://youtu.be/qqEcCOWCA2E)
  • Bilanciato il danno per le Rage Drive di molti personaggi.

Per quanto riguarda il 4° punto non sono del tutto d'accordo, io lascerei il Grado, la Regione e la Connessione. In questo modo almeno puoi decidere se quel grado ti serve oppure no.

 

 

Versione 1.03 (05-07-2017)

  • Peso del download per PS4: 740 MB
  • Matchmaking online migliorato: adesso il sistema impiega meno tempo per trovare un avversario
  • Miglioramento della partita del giocatore: il gioco offre più opzioni nel menù e permette di uscire dalle sessioni più facilmente
  • Modificate le restrizioni del Revenge Match nella partita classificata: adesso si possono avere illimitati revenge match
  • Leggera riduzione dell'input lag (non dichiarato)

 

Versione 1.04 (21-07-2017)

  • Peso del download per PS4: 740 MB
  • Correzione della tavolozza dei colori e di alcuni errori causati da oggetti della modalità Personalizza

 

Versione 1.05 (30-08-2017)

  • Peso del download per PS4: 1.6 GB
  • Se l'host si disconnette nella modalità torneo, il controllo della stanza verrà assegnato ad un altro giocatore
  • Durante lo svolgimento di un match in modalità torneo su tabellone appare il punteggio per ogni round in tempo reale
  • Miglioramenti del Netcode e del sistema anti packet loss. Ciò garantirà meno errori di sincronizzazione
  • Modificate le informazioni mostrate durante il riscaldamento della partita Classificata e della partita Veloce (compare solo più la qualità della connessione e l'indice di disconnessione)
  • Ulteriori miglioramenti del matchmaking online
  • Correzione di bug di varia natura
  • Aggiunti i criteri "ordina per numero vittorie" e "ordina per personaggio" nelle classifiche
  • Le impostazioni del pad non vengono più perse quando si accetta un invito per una sessione online (non dichiarato)

Nella versione PC è stato corretto il bug che diminuiva la saturazione nello stage Twilight Conflict.

 

 

Versione 1.06 (05-09-2017)

  • Peso del download per PS4: 1.6 GB
  • Correzione dell'errore che causa cali di frame dopo aver utilizzato la modalità personalizzazione

Nella versione PC è stato corretto il bug delle classifiche.

 

 

Versione 1.08 (28-09-2017)

  • Peso del download per PS4: 1.672 GB
  • Peso del download per Steam: 285 MB
  • Migliorate le prestazioni del gioco (input lag?)
  • Rimosso "Numero massimo di giocatori" dai filtri del matchmaking dei tornei online
  • Cambiate le informazioni del giocatore che si incontrerà durante il riscaldamento online
  • Applicati dei miglioramenti alla modalità Ultimate Tekken Bowl
  • Fixati bug minori

 

 

Versione 1.09 (29-11-2017)

  • Peso del download per PS4: 3,434 GB
  • Peso del download per Steam:
  • Aggiunto il supporto per il DLC 2 "Geese Howard Pack"
  •  
  • Aggiunti filmati alla galleria
  • Aggiunta una funzione per la rivincita alle partite del giocatore. Questa funzione è disponibile per le sessioni con "Numero massimo di partecipanti" impostato su 2
  • Aggiunte classifiche individuali per personaggio basate sul numero di vittorie
  • Migliorata l'ottimizzazione delle condizioni di abbinamento dei giocatori

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#2 TrueLife

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Inviato 08 giugno 2017 - 06:48

È stata rilasciata questo pomeriggio la patch. Correte tutti a scaricarla! :D


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#3 Chreezy

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Inviato 08 giugno 2017 - 11:36

Qualcuno ha trovato miglioramenti? :)

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#4 Yama_Arashi_92

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Inviato 09 giugno 2017 - 12:26

Qualcuno ha trovato miglioramenti? :)

Per l'input lag no: le combo di Lee (che sono molto strette come tempismi) le devo fare come prima, se fosse cambiato qualcosa come input lag avrei dovuto aggiustarmi di conseguenza nelle combo (non so se ho reso l'idea).

 

Per online: decisamente sì, dopo aver scaricato l'aggiornamento sono riuscito a fare molte partite classificate (circa 30). Alcune volte mancava la connessione, ma spesso si riusciva a giocare.

 

Ho fatto solo una partita del giocatore e mi ha connesso al primo tentativo.

 

Dimenticavo: se in classificata raggiungi il 1 Dan col tuo pg, allora anche tutti gli altri pg di grado inferiore diventano 1 Dan. Se arrivi a Brawler diventano 3 Dan. Poi non so perché non sono andato oltre. Non saprei se è un bene o un male...


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#5 TagMaster

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Inviato 09 giugno 2017 - 08:02

Per l'input lag no: le combo di Lee (che sono molto strette come tempismi) le devo fare come prima, se fosse cambiato qualcosa come input lag avrei dovuto aggiustarmi di conseguenza nelle combo (non so se ho reso l'idea).

 

Purtroppo l'input lag non credo sia stato modificato. Anzi, da Tekken Dr in poi c'è stata la tendenza da parte del team di aumentarlo progressivamente.
Se poi giochi su un TV anziché un buon monitor il tempo di latenza aumenta di almeno altri 20ms. E di circa altri 10ms se giochi via cavo con un Dualshock 4 V2.

 

 

 

Dimenticavo: se in classificata raggiungi il 1 Dan col tuo pg, allora anche tutti gli altri pg di grado inferiore diventano 1 Dan. Se arrivi a Brawler diventano 3 Dan. Poi non so perché non sono andato oltre. Non saprei se è un bene o un male...

Invece è molto furbo: si presuppone che più avanzi di grado più capisci come funzionano le meccaniche di gioco.
Esempio: mettiamo il caso che sei bravo con 2 pg. Con il secondo pg (di cui sai più o meno bene punizioni, frame, combo, ecc...) sarebbe per te una lungaggine doverti fare tutti i Kyu, mentre per gli avversari inesperti sarebbe solo una frustrazione già dai gradi bassi farsi massacrare dai secondi personaggi di chi invece potrebbe già competere più in alto.


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#6 Yama_Arashi_92

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Inviato 09 giugno 2017 - 08:30

Per fortuna ora ho un buon monitor quindi poco input lag. Ma davvero il V2 via cavo lagga più del pad normale collegato con il bluetooth (io usavo il V2 con cavo...)? Mi pare strano.

Effettivamente pensandoci ci sta come ha detto sui secondi personaggi.


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#7 TagMaster

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Inviato 09 giugno 2017 - 08:35

Sì, purtroppo pare che i DS4 V2 siamo migliori dei vecchi DS4 come stabilità e nell'evitare eventuali conflitti tra pad ai tornei, ma peggiori sui tempi di latenza via cavo.
Sembra assurdo, ma pare che se collegati via Bluetooth abbiano prestazioni migliori rispetto al cavo.


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#8 TrueLife

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Inviato 22 giugno 2017 - 06:03

Direttamente dall'ultimo aggiornamento della versione PC:

The patch is available as you read these lines and stabilizes the following issues:

  • Fixes an issue where the leaderboard only shows until the 97th rank and players can't jump to their own ranking.
  • Fixes an issue where players can't resume the game after minimizing the app's Window.
  • Updates the matching version to ensure hackers will not be matched with legit users anymore.
  • Fixes Nina's Ivory Cutter, Eddy's rage arts and Miguel's power crash move.
  • Fixes an issue where sometimes both controls are assigned to 1P in VERSUS battle.
  • Fixes an issue where the keyboard becomes unresponsive after reconnecting USB devices.
  • Fixes issues where customized Kazuya's 3D model partially disappears.

 

Peccato però che manchi ancora un fix per le connessioni nei tornei: si deve sempre invitare 50 volte uno prima che si stabilisca una connessione decente.


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#9 TrueLife

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Inviato 05 luglio 2017 - 09:54

 

Versione 1.03 (05-07-2017)

  • Peso del download per PS4: 740 MB
  • Matchmaking online migliorato: adesso il sistema impiega meno tempo per trovare un avversario
  • Miglioramento della partita del giocatore: il gioco offre più opzioni nel menù e permette di uscire dalle sessioni più facilmente
  • Modificate le restrizioni del Revenge Match nella partita classificata: adesso si possono avere illimitati revenge match

Il revenge match illimitato lo vedo molto da "booster" :\


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#10 TagMaster

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Inviato 05 luglio 2017 - 11:36

Però mi sa che questa non modifica ancora l'input lag. Non c'è scritto nel changelog.


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#11 TrueLife

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Inviato 05 luglio 2017 - 04:59

Riporto inoltre il game balance fix che hanno fatto:

 

[Nina]

  • Ivory Cutter (1+4) damage on counter hit has been adjusted.
  • Siren's Kiss (f+3) damage on counter hit has been adjusted.

Note: It was previously found that Nina's Ivory Cutter on counter hit did less damage than on normal hit so that's probably what these changes are addressing.

[Lee]

  • After activating the Rage Drive (d/f+3+4~f) and going into Mist Step, you can now cancel the Mist Step by pushing back or side stepping.
  • Silver Cyclone Unblockable (d+3+4) damage has been reduced by 20.
  • Stinging Rush to Mist Step (b+3,3~f) can now be cancelled into either back or side step.
  • Mist Illusion (b+1+2 parry) recovery frames have been added by 10. (Made worse.)

[Miguel]

  • Trinidad Slash (u/f+3,2,2) hitbox on the 1st hit of this string has been made bigger.

[Kuma & Panda]

  • Jab Elbow Stomp (2,1,3) bug where the 2nd hit of this string's hit box would shrink after inputting the 3rd hit has been fixed.
  • Killing Uppercut Grizzly Scratch (Hunting d/f+1,1) input window for the 2nd hit of this string has been reduced by 5 frames.
  • Hunting to Standing (Hunting ~ Up) parrying low attacks while trying to stand up from hunting has been removed.
  • Rabid Bear (fff+1+2) recovery frames have been reduced by 2. Tracking on the move has been reduced. Opponent recovers 3 frames faster after blocking this move.

[Eddy Gordo]

  • Rage Art (Rage b+3+4) no longer wall or balcony breaks. Eddy now recovers 9 frames slower after hitting with the Rage Art.
  • Reversao (f+3+4) reduced 'movement momentum' for your opponent after being hit by the 1st hit of this string. Pushback has been shortened.
  • Mao Esquerda (d/f+1) reduced 'movement momentum' for your opponent on hit. Pushback has been shortened.
  • Meia-Lua de Compasso (d/b+3+4, 4, 3) reduced 'movement momentum' for your opponent after being hit by the 1st hit of this string. Pushback has been shortened. The hitbox on the 2nd hit of this string has been made bigger.
  • Helicopter (Handstand 4) reduced 'movement momentum' for your opponent after being hit by the 1st hit of this string.

Note: I'm not a Eddy player so I'm not too familiar with how exactly some of these moves got changed after hit. It's been suggested that these moves will now maybe hit more consistantly after scoring the hit with the 1st hit of these strings.

[Eliza]

  • Mid-Air Divekick (Jump qcb+3) properties on hit with an airborne opponent has been changed.
  • Fireball to Moon Glide (qcf+1 or qcf+2 ~ SRK 3+4) bug where her Bloody Gauge (meter) would deplete after inputting this move in a specific timing has been fixed.
  • ff+4,2, qcf+1+2 bug where she can use the EX version of the move without meter has been fixed.
  • ff+4,2 into qcf,qcf+1+2 bug where she can use the Super version of the move without meter has been fixed.
  • 2,2 reduced 'movement momentum' for your opponent after blocking the 1st hit of this string. Pushback on the 1st hit has also been shortened. The hitbox on the 2nd hit of this string has been made bigger.
  • Down Jab into while standing (d+1~F) you recover 3 frames faster after performing a down jab and then going into standing state by pushing forward.

Note: I don't have access to Eliza on my copy of Tekken 7 on Steam so no move names for the mean time.

【System Balancing Changes】

  • Fixed certain characters who's throws had not properly applied the RAGE effect.
  • Akuma's Hadouken will no longer allow certain Supers to armor and go right through it for a punish. (See this video clip on this funny interaction)
  • Eliza not receiving any chip damage after blocking supers have now been fixed.
  • Eliza not receiving any meter after hitting or getting her EX moves blocked have now been fixed.
  • Various other minor system bug fixes

 

Il fix su Miguel è buono, ma dovrebbero fixare soprattutto i suoi assi: molte volte anche attacchi antistep whiffano completamente se in asse o in movimento dalla parte in cui si svolge l'attacco...


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#12 Yama_Arashi_92

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Inviato 05 luglio 2017 - 05:31

Anche il fix su Lee non è male. L'imparabile va beh, si tira una volta ogni morte di papa; l'unico nerf è sulla parry, ma tanto se sbagli a tirarla rischi ugualmente la lifebar. Buono il fix sulla rage drive, che già era una bomba, ma spesso non riuscivo a connettere colpi dopo, mentre con il cancel si possono mettere colpi a lungo range (o almeno spero sia cosi).


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#13 TagMaster

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Inviato 21 luglio 2017 - 10:33

È disponibile l'aggiornamento 1.04 di #Tekken7 #PS4.

Nonostante l'aggiornamento pesi oltre 700MB, l'unica modifica dichiarata è l'aggiustamento di alcuni elementi della modalità Personalizzazione.

 

In particolar modo è stata corretta la tavolozza dei colori con il ritorno del nero e di altri colori scuri.

Resta da vedere se vi è stata un'altra leggera riduzione dell'input lag non dichiarata.


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#14 Hime

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Inviato 21 luglio 2017 - 01:10

Più di 700 MB solo per la modalità custom? Bah. 


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Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

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#15 Arrow

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Inviato 21 luglio 2017 - 01:49

Boh mi sembra molto strano, a meno che non abbiano modificato davvero parecchie cose ma non ho ancora avuto modo di vedere...

Ho sentito che hanno aggiunto solo il nero per quanto riguarda la tavolozza.
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#16 TrueLife

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Inviato 21 luglio 2017 - 08:42

Un Fix per un Fix precedente che buggava il nero che era normalmente presente... geniale lol :ahsisi:


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#17 TagMaster

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Inviato 01 agosto 2017 - 06:03

Nuova patch per la versione PC datata 28 luglio:

  • The black color for customization is now set to true black again and the issues with some character’s alternate costumes are fixed. 
  • Improved matchmaking timing in all online modes. 
  • Player’s information including character, wins, grade and title are no longer displayed during matchmaking
  • Removed Match Lists following the improvement in matchmaking.
  • Improved menu and navigation in Player Match. The change notably allow players to leave sessions more easily.
  • Lifted the restriction on revenge matches in Ranked Match, to enables unlimited revenge matches.
  • Fixed a revenge match related issue where the opponent’s name could change upon having revenge matches.

 

Player’s information including character, wins, grade and title are no longer displayed during matchmaking

Ma perché... PERCHÉ? Se una cosa è utile tranquilli che la levano.


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#18 TagMaster

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Inviato 30 agosto 2017 - 08:58

Aggiornato al primo post.


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#19 TrueLife

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Inviato 30 settembre 2017 - 09:19

Aggiornato con 1.08.

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Finalmente si ritorna ad avere qualche informazione.


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#20 TagMaster

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Inviato 30 settembre 2017 - 01:26

È già un piccolo passo avanti. Almeno adesso è possibile almeno tentare di riconoscere i quitter o i laggoni ricordandosi la lingua.


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