Il Tekken Team sta lavorando per risolvere tutti i problemi che ha avuto TEKKEN 7 dal giorno del lancio ad oggi su tutte le piattaforme. Verranno rilasciate le seguenti patch a queste date: leggi l'articolo completo.
Patch in arrivo per Tekken 7
Inviato 07 giugno 2017 - 06:56
Io spero che più avanti aumentino la risoluzione della versione ps4 standard e che risolvono anche l'imput lag. Prevedo purtroppo che sarà difficile e che quindi mi tocca prendere la ps4 pro
La storia dell'input lag purtroppo è su tutte e due le versioni della Sony. Per quanto riguarda la risoluzione, io non lo vedo un grosso problema, soprattutto così grande da prendere una versione anzichè l'altra... certo, rosico un po' visto che 2017 non si riescono ancora a fare giochi 1080@60 sulla "next gen" ma amen, l'importante è il framerate costante
Inviato 08 giugno 2017 - 10:52
Non vedo l'ora! Allora sarà in quel momento che attiverò la PSN Plus e mi becco tutti voi, True Life, Chreezy, Mishima1, Tag Master, Dany, che mi impedite di andare avanti Specialmente "Aleport" che porta "Maleport".
Preferisco giocare online un po' più tardi di voi Prego ragazzi andate avanti prima voi, io vi raggiungo dopo
Inviato 08 giugno 2017 - 11:39
Non vedo l'ora! Allora sarà in quel momento che attiverò la PSN Plus e mi becco tutti voi, True Life, Chreezy, Mishima1, Tag Master, Dany, che mi impedite di andare avanti Specialmente "Aleport" che porta "Maleport".
Preferisco giocare online un po' più tardi di voi Prego ragazzi andate avanti prima voi, io vi raggiungo dopo
Io in realtà ancora devo provarlo l'online...magari sarai il mio primo avversario.
Inviato 15 giugno 2017 - 09:47
Anche taggato con patch, Tekken 7, PC, PS4, Xbox ONE, date
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Area multigiocatore →
Area online →
Canale ufficiale DiscordIniziata da TrueLife , 29 mag 2017 Discord, Tekken, Chat, PC |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi