Stamattina la Namco ha deciso di darci il buongiorno a modo suo, infatti sono stati caricati da pochissimo due nuovi video dal suo canale ufficiale. (leggi la news completa)
Inviato 24 marzo 2017 - 11:35
Quella di Bob se ne tira di battute
Bel video, ho decisamente apprezzato il remix della traccia di King di Tekken Tag Tournament. Mi chiedo se sarà la traccia di qualche nuovo stage o solamente una chicca per questo video.
Inviato 24 marzo 2017 - 11:40
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 24 marzo 2017 - 05:26
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 25 marzo 2017 - 07:41
Conoscendo lo Humor giapponese non mi stupirei.
SO IT'S YOU...
Inviato 27 marzo 2017 - 11:51
Ho notato una cosa, al minuto 2:40 alle spalle di Bryan c'è Bob a terra, quindi deduco che nello story mode Bryan sconfigga Bob, menandolo come si deve...e io godo di ciò.
Oppure le winning pose si sono evolute
Inviato 27 marzo 2017 - 05:40
Ho notato una cosa, al minuto 2:40 alle spalle di Bryan c'è Bob a terra, quindi deduco che nello story mode Bryan sconfigga Bob, menandolo come si deve...e io godo di ciò.
Infatti non avevo notato prima, oltre a questo ora ho visto che Gigas difende Katarina dagli spari dei soldati. Quindi già abbiamo capito che Gigas ha dei sentimenti e sta dalla parte dei buoni. Hihi!
Inviato 27 marzo 2017 - 07:46
oltre a questo ora ho visto che Gigas difende Katarina dagli spari dei soldati. Quindi già abbiamo capito che Gigas ha dei sentimenti e sta dalla parte dei buoni. Hihi!
Non lo avevo visto! Chissà perché Gigas protegge Katarina, forse qualche reminiscenza della sua vita passata.
SO IT'S YOU...
Inviato 27 marzo 2017 - 08:28
oltre a questo ora ho visto che Gigas difende Katarina dagli spari dei soldati. Quindi già abbiamo capito che Gigas ha dei sentimenti e sta dalla parte dei buoni. Hihi!
Non lo avevo visto! Chissà perché Gigas protegge Katarina, forse qualche reminiscenza della sua vita passata.
Chissà? Jack è sempre stato un robot militare ed era stato creato e programmato per distruggere. Non aveva un passato eppure vedendo una bambina indifesa, sono nati dei sentimenti in lui che hanno dominato la sua mente programmata. Per Gigas infatti possono esserci tanti vari ipotesi e motivi, e ciò mi ha fatto incuriosire tanto la storia di Gigas.
Se è come dici te allora potrebbe significare che Gigas è un Cyborg e aveva un passato e che inoltre può essere Marduk. Oppure un amore è nato in lui all'improvviso. O è stato programmato per proteggere Katarina.
Oppure è semplicemente piombato dal cielo per fare la piazza pulita a tutti compreso Katarina Però quello è principalmente il ruolo di Bryan a differenza che lui da terra lancia pali nel cielo, e fa pulizia su di tutto
Anche taggato con tekken 7, video, biografie
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
LEAK Eddy in Tekken 7?Iniziata da TrueLife , 23 feb 2017 leak, tekken 7, eddy gordo e 2 di più... |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi