Inviato 26 gennaio 2017 - 11:07
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 26 gennaio 2017 - 06:07
Hmm.... Sono tutti questi i concept che possiamo trovare? Sono piuttosto sicuro che ce ne fossero di più: la maggior parte dei costumi è cambiata tantissimo.
Vorrei vedere quella di Alisa. Passare da un design ridicolo ad uno bellissimo non è roba da poco.
In che senso ridicolo? Io continuo a preferire l'originale a quello nuovo.
Comunque bei concept. Il nuovo costume di Leo è orribile, sembra uscito da un vecchio Final Fantasy. Ma poi che senso ha metterle quella catena se poi non la usa in game?
Inviato 26 gennaio 2017 - 06:29
Devo dire che il nuovo vestito di Alisa non mi dispiace, prima non mi garbava più di tanto.
Neanche a me non mi convince il nuovo outfit di Leo: preferisco cento volte il vecchio, quello alla "Rock Howard"!
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 27 gennaio 2017 - 12:15
In che senso ridicolo? Io continuo a preferire l'originale a quello nuovo.
Hmm.... Sono tutti questi i concept che possiamo trovare? Sono piuttosto sicuro che ce ne fossero di più: la maggior parte dei costumi è cambiata tantissimo.
Vorrei vedere quella di Alisa. Passare da un design ridicolo ad uno bellissimo non è roba da poco.
Inviato 27 gennaio 2017 - 12:44
Ovviamente non sono tutti, li stiamo cercando con la migliore qualità possibile così da far notare ogni singolo dettaglio
Inviato 27 gennaio 2017 - 12:53
Oh,ottimoOvviamente non sono tutti, li stiamo cercando con la migliore qualità possibile così da far notare ogni singolo dettaglio
Inviato 28 gennaio 2017 - 02:14
Bei concept art. Sicuramente ci sono stati enormi cambiamenti negli outfit. Mi piace anche quello di Leo che si presume un po' militare.
Inviato 28 gennaio 2017 - 05:13
Mi dispiace ma qua devo essere onesto e schietto.
Alisa aveva troppi elementi che la rendevano troppo al femminile,e l'outfit,in quanto avesse un tema da seguire,comunque aveva delle bizzarrie in fatto di vestiti. È asimmetrico, c'è la gonna a metà,gioielli ovunque con rosa e viola.... Ma mi piace il colletto con il fiore blu.
Tra l'altro l'outfit mi aveva spinto ad evitare Alisa quando l'ho vista per prima. Carina sì,ma ero convinto fosse una bambola invece di un robot e mi ero subito allontanato....per poi ricredermi quando ho visto le motoseghe. OK,tempo di provarla il più presto possibile.
Passando a TTT2,io non ho mai usato il suo costume principale. Per fortuna avevo scoperto che ne aveva un altro tutto rimodellato da angelo spaziale. Quello mi piaceva non poco e....mio main.
Sono contento dell'outfit nuovo perché è più ordinato e piacevole da guardare e questo mix di tecnologico e gentile (come è sempre stata Alisa, la sua gentilezza è rappresentata dalla gonna) proprio ci stava nel nome "Steel Maiden". Ecco come la chiamo a volte nei forum inglesi. Tra l'altro ti dà l'impressione di una più cazzuta,come si è mostrata nel nuovo trailer (dannatamente cazzuta,finalmente! La adoro!).
Ecco qua,ma non voglio rovinare la tua opinione su questo.
Concordo su alcuni punti, il costume originale era un po' troppo esagerato. Ma credo fosse stato fatto apposta così dolce e tenero, così da creare un netto contrasto con la sua vera natura da macchina da guerra con motoseghe e compagnia bella. Il lilla (non è rosa) e il viola si sposavano alla perfezione, e si intonavano bene al colore dei capelli. Comunque a me piace il nuovo outfit, molto più "tecnologico", futuristico ed elegante. L'unica cosa che non mi garba molto è che non si veda un filo di pelle a parte il volto.
Inviato 28 gennaio 2017 - 10:46
Inviato 28 gennaio 2017 - 11:03
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Sondaggio
Quale old entry vorreste rivedere?Iniziata da TrueLife , 21 lug 2016 Tekken 7, Pool, Sondaggio, old e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nina confermata in Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 27 gen 2016 Nina, Williams, Tekken7, Tekken |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Ritornano i pannelli in Tekken 7Iniziata da TrueLife , 29 set 2015 Tekken 7, Pannelli, Personaggi e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Lista personaggiIniziata da Blood Talon , 03 ott 2014 Tekken 7, Personaggi e 3 di più... |
|
|
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi