Pochi minuti fa alla conferenza Microsoft è stato mostrato un filmato riguardante Tekken 7...
Tekken 7 Story Mode e data d'uscita rivelati
Inviato 13 giugno 2016 - 07:24
Da una parte rido e dall'altra piango... Da una parte vedo una story mode che di più belle non se ne sono mai viste forse nella saga di Tekken, se sarà tutta basata sul filone cutscene\QTE\combattimento posso ritenermi più che soddisfatto, ma dall'altra parte... Early 2017... Sinceramente speravo di dover aspettare meno tempo, ma sono comunque curioso di vedere cosa ci riserverà questo E3 a livello di news.
Inviato 13 giugno 2016 - 07:28
Inviato 13 giugno 2016 - 07:51
Avrei preferito una data più vicina ma Marzo 2017 non è male tutto sommato... poteva andarci peggio.
Bellissimo trailer e tanto hype! Akuma è un ottimo rivale/nemico per il nonno, mi irrita solo il suo stile di combattimento, decisamente troppo "legnoso" in un picchiaduro 3D.
A livello di storyline, direi che ci siamo.
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 13 giugno 2016 - 07:58
Anch'io sono entusiasta del nuovo story mode. Sul rinvio non sono sconvolto perché era de mesi che vi dicevo che era improbabile un'uscita nel 2016. Almeno hanno cominciato a smuovere enormemente le acque. Una menzione speciale al kimono indossato da Harada sul palco.
Inviato 13 giugno 2016 - 08:15
Sono contentissimo di come hanno realizzato la story mode(stile MKX diciamo), poi la data di rilascio...delusione, veramente ragazzi, mi stanno girando. Poi quel vago "early 2017" mi da veramente fastidio. se fosse gennaio allora ok, ci sta, ma se andassimo verso marzo o aprile allora mi darebbe veramente noia.
scusate lo sfogo
SO IT'S YOU...
Inviato 13 giugno 2016 - 08:36
La storymode sembra (e molto probabilmente sarà) interessante e articolata.
Ce la mettono tutta per convincerci che Akuma in Tekken 7 sarà una figata, ma io resto del parere contrario e continuo a vederlo per quello che è
Akuma a parte, grande aspettativa
Inviato 13 giugno 2016 - 08:42
Io non riesco ancora a crederci......
Questo trailer.... Lo story mode migliore che potessi aspettarmi....
Questo è anche meglio di MKX....
Cutscene d'azione nel mezzo del combattimento, con QTE, stage interattivi e i combattenti che si parlano durante lo scontro..... Questo è un sogno.
Tekken 7 non arriverà mai abbastanza presto ma il mio hype va oltre le stelle.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 13 giugno 2016 - 08:57
Sono molto emozionato!! Credo sarà un bel gioco!
Inviato 13 giugno 2016 - 08:58
Quotone a Mishima1, sono davvero commosso.
Ho già visto il trailer una decina di volte, hype a mille, ma quanto è epico Tekken? Semplicemente il miglior picchiaduro di sempre!
Siii datemi del fanboy non me ne frega nulla, lo sono con orgoglio! WE ARE TEKKEN!
Inviato 13 giugno 2016 - 09:04
Quotone a Mishima1, sono davvero commosso.
Ho già visto il trailer una decina di volte, hype a mille, ma quanto è epico Tekken? Semplicemente il miglior picchiaduro di sempre!
Siii datemi del fanboy non me ne frega nulla, lo sono con orgoglio! WE ARE TEKKEN!
:chiagne: :all: :fy: :megusta: Sei in buona compagnia amico mio!
ragazzi per me è incredibile, in un tweet parecchio tempo fa chiesi ad Harada di inserire dei dialoghi durante i combattimenti.... Poi vedere Lars contro Jin e viceversa non fa che aiutarmi a pensare che Lars voglia portare a termine la minaccia fatta a Heihachi in Tekken 6 "la mia sarà l'ultima faccia che vedrai" e Jin possa ostacolarlo per vendicarsi di Tekken 6 e per dare a suo padre l'opportunità di vendicarsi (lui ha fatto lo stesso con il presunto assassino della madre, ogre)
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi