A quanto pare le voci di corridoio che volevano Tekken 7 come ulteriore esclusiva Sony erano infondate... (leggi l'articolo completo)
#2
Inviato 31 maggio 2016 - 09:37
Argh, da un lato trovo orripilante dire addio ad uno degli ultimi baluardi console (che a sua volta era stato un baluardo PlayStation) e Dio solo sa che cazzo di hacking, mod e cheat tireranno fuori da una piattaforma completamente malleabile qual'è il PC.
Dall'altro è decisamente più pratico per chi come noi di mestiere deve snocciolare in fretta il gioco e uppare materiale in rete.
Temo però ci voglia un PC di fascia discreta per farlo funzionare al pari della PS4. Il mio hardware non è male, ma temo l'overheating
#5
Inviato 31 maggio 2016 - 09:57
Temo però ci voglia un PC di fascia discreta per farlo funzionare al pari della PS4. Il mio hardware non è male, ma temo l'overheating
Idem, il mio è un Windows 7 del 2009 e ho quella sensazione che col cavolo che funzioni, faccio prima a prendermi la PS4.
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
#6
Inviato 31 maggio 2016 - 10:04
Dipende dall'hardware. Il mio per esempio ha un Intel i7 di 3° generazione, nVidia GTX 650-Ti e 8 Gb di ram e dovrebbe reggere in modo discreto (anche se la scheda video non è un portento nemmeno al confronto della PS4). Il vero problema è che ho ancora il case standard e dissipa il calore veramente male.
Di sicuro lo prenderò per PS4 (anche perché credo proprio che resterà lo standard del lato competitivo oltre che qualitativo), ma non escludo anche la versione PC durante i saldi di Steam.
#7
Inviato 31 maggio 2016 - 10:05
Dio solo sa che c***o di hacking, mod e cheat tireranno fuori da una piattaforma completamente malleabile qual'è il PC.
Se verrà rilasciato su Steam, sarà magari protetto dal Valve Anti Cheat
#9
Inviato 31 maggio 2016 - 10:17
Il mio invece ha solo 2,00 GB di RAM, bello schifo.
Io ho messo recentemente un Hard Disk da 700 gb e un'altra barra di RAM da 2 gb, ottenendo così 4 GB. Purtroppo Windows Xp 32 BIT ne riconosce solo il 3,5 gb.
E' ora di passare a Windows 7 x64
Spero che Tekken 7 non superi gli 8 gb di ram, o ci consideriamo fottuti. Un problema sarà la memoria, per i tanti costumi che metteranno.
P.s. spero di non andare Off topic.
#10
Inviato 31 maggio 2016 - 10:29
Non è un discorso così semplicistico purtroppo. Non basta avere una buona quantità di RAM per far girare un gioco. Per farla breve processore, scheda video e scheda madre giocano il ruolo principale, poi bisognerebbe vedere la frequenza della RAM oltre allo standard e alla quantità.
Non scendo in tecnicismi primo perché mi annoia abbastanza e secondo perché esula dal tema della discussione
#11
Inviato 31 maggio 2016 - 11:10
Il mio invece ha solo 2,00 GB di RAM, bello schifo.Io ho messo recentemente un Hard Disk da 700 gb e un'altra barra di RAM da 2 gb, ottenendo così 4 GB. Purtroppo Windows Xp 32 BIT ne riconosce solo il 3,5 gb.
E' ora di passare a Windows 7 x64
Spero che Tekken 7 non superi gli 8 gb di ram, o ci consideriamo fottuti. Un problema sarà la memoria, per i tanti costumi che metteranno.
P.s. spero di non andare Off topic.
Magari fosse la ram il vero problema dei giochi per PC Gli hardware che veramente fanno il cambiamento sono CPU e GPU (scheda video). Esempio terra terra che ho testato io stesso: avevo una scheda video normalissima, una nVidia GT630 (una multimedia, cioè che per la quotidianità, cioè navigazione internet, scrittura testi, ecc... è ottima, ma se la focalizzi su un genere, ad esempio editing video, gaming, rendering, ecc... è insufficiente) e sul gaming faceva veramente pena, ma questo a causa SOLO della scheda video, perchè una CPU i7 3°gen è veramente ottima (ora leggermente obsoleta) e 8gb di Ram con frequenza ordinaria: cambiando solo la GPU, e il relativo alimentatore, io gioco con una qualità pari e a volte maggiore dell'attuale generazione di console, e la GPU non è nemmeno una delle migliori, ma una di fascia media-alta (amd R9 270X Sapphire).
Prima (GT630): Skyrim con qualità complessiva bassa, no effetti = 25fps instabili
Dopo (R9): Skyrim con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 60fps costanti
Prima (GT630): Assetto corsa tutto al minimo = 12fps INGIOCABILE
Dopo (R9): Assetto Corsa con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 100fps costanti
Il gioco sfrutta le caratteristiche (e la memoria grafica) date dalla GPU, la ram serve in modo secondario, cioè sui caricamenti prima del livello, a gestire le applicazione che lanci insieme al gioco, ecc...
Per farla in breve, per giocare col PC con Framerate costante e maggiore o uguale a 30fps, perchè alla fine è quello che vogliamo, che sia fluido, mica che sia sempre e solo bello (performance>qualità), l'hardware da guardare sono CPU (i5 per ora è la migliore in fatto di qualità/prezzo per il gaming) e GPU. Di ram 8gb di un qualsiasi frequenza basterà per qualsiasi gioco. Ovviamente questo discorso vale per sistemi operativi e hardware non più vecchi di 8/9 anni.
#12
Inviato 31 maggio 2016 - 11:13
Magari fosse la ram il vero problema dei giochi per PC Gli hardware che veramente fanno il cambiamento sono CPU e GPU (scheda video). Esempio terra terra che ho testato io stesso: avevo una scheda video normalissima, una nVidia GT630 (una multimedia, cioè che per la quotidianità, cioè navigazione internet, scrittura testi, ecc... è ottima, ma se la focalizzi su un genere, ad esempio editing video, gaming, rendering, ecc... è insufficiente) e sul gaming faceva veramente pena, ma questo a causa SOLO della scheda video, perchè una CPU i7 3°gen è veramente ottima (ora leggermente obsoleta): cambiando solo la GPU, e il relativo alimentatore, io gioco con una qualità pari e a volte maggiore dell'attuale generazione di console, e la GPU non è nemmeno una delle migliori, ma una di fascia media-alta (amd R9 270X Sapphire).
Prima (GT630): Skyrim con qualità complessiva bassa, no effetti = 25fps instabili
Dopo (R9): Skyrim con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 60fps costanti
Prima (GT630): Assetto corsa tutto al minimo = 12fps INGIOCABILE
Dopo (R9): Assetto Corsa con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 100fps costanti
Il gioco sfrutta le caratteristiche (e la memoria grafica) date dalla GPU, la ram serve in modo secondario, cioè sui caricamenti prima del livello, a gestire le applicazione che lanci insieme al gioco, ecc...
Per farla in breve, per giocare col PC con Framerate costante e maggiore o uguale a 30fps, perchè alla fine è quello che vogliamo, che sia fluido, mica che sia sempre e solo bello (performance>qualità), l'hardware da guardare sono CPU (i5 per ora è la migliore in fatto di qualità/prezzo per il gaming) e GPU. Di ram 8gb di un qualsiasi frequenza basterà per qualsiasi gioco. Ovviamente questo discorso vale per sistemi operativi e hardware non più vecchi di 8/9 anni.
A livello di hardware sono messo bene per fortuna. Certe volte però dovevo abbassare gli effetti per andare più veloce, ma ora sto bene.
Okay, io credo abbiamo parlato abbastanza di computer. Torniamo a Tekken 7 xD
#14
Inviato 01 giugno 2016 - 02:23
Ho paura di chiedere questo, ma...
Se facessero una versione per Ps3?
(Non linciatemi, vi prego xD)
#17
Inviato 01 giugno 2016 - 10:35
Ho un computer potente e addirittura con 16 GB di RAM ( che era 8 ma altri 8 ci metto io, però attualmente e da sempre ho aggiunto 4GB per farlo arrivare a 12GB così non si surriscalda ).
Il problema è che il mio computer personale non è un PC ma è un Mac Quindi è garantito che che prendo T7 per la PS4.
Uso tutto quello che non è Microsoft
#18
Inviato 01 giugno 2016 - 11:18
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
#20
Inviato 01 giugno 2016 - 01:45
Non avevo dubbi,sarebbe stato troppo bello avere un esclusiva PS4,ma d'altro canto se si ha un PC di fascia medio-alta (Non il mio che a stento mi fa partire League of Legends) può ritornare molto utile soprattutto per registrare varie giocate o video combo. Per Xbox... meh,non sono mai stato simpatizzante per la console di casa Microsoft,ma almeno chi è già possessore della console potrà giocare tranquillamente senza pagare uno sproposito in Upgrade per il PC o per comprare una PS4
Anche taggato con Tekken 7, PC, XBox One, PS4
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Area multigiocatore →
Area online →
Canale ufficiale DiscordIniziata da TrueLife , 29 mag 2017 Discord, Tekken, Chat, PC |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi