Signori questo Fated Retribution parte col piede giusto per me....
Perché Nina è vestita da sposa?!?
Prima il terzo vestito di Lili in Tekken 6, poi la zombie bride proposta per tekken revolution, e ora la spettacolare Nina Williams con fondina e granata sotto la gonna!
Cosa sarà successo? Era in missione o qualcuno le ha rovinato il giorno più bello della sua vita?
(al posto di Kill Bill avremo Kill Anna? )
In giro c'è chi già la chiama Nina Kazama, chi invece ipotizza che stava per sposarsi con Lars, Lee o.... Steve!!! :yuno:
L'intro dinamico in cui ti punta la pistola vestita da sposa e ti dice "vai da qualche parte?" è spettacolare. Per la serie "se mi lasci all'altare ti faccio più fori di una spugna"
e come win pose "quel che è fatto è fatto" in relazione a come è vestita è un superbo doppio senso per il matrimonio! magica Nina e grande BandaiNamco!
Dopo tutte le porcherie che abbiamo dovuto sopportare in un anno con Tekken 7 rivolto solo al pubblico orientale, adesso stiamo assistendo a dei chiari cambiamenti di rotta rivolti verso il pubblico occidentale.
Il Blonde Bomb come power crush era d'obbligo.
La rage art con capriola di sicuro è high crush e con l'armatura, se è anche mid crush, Nina in rage = morte. L'animazione della rage art la trovo un briciolo esagerata ma comunque molto bella, io avrei aggiunto l'effetto xray di death by degreese per fare felici i fan.