Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento sul sito Tekken-Official mostrando le nuove personalizzazioni dei pannelli personaggio nel gioco. Questi pannelli, disegnati da Junny, Shunya Yamashita & Tomio Fujisawa, furono introdotti per la prima volta in Tekken Tag Tournament 2 e ritorneranno nel nuovo capitolo di casa Namco! Insieme agli artisti precedentemente citati, se ne aggiunge uno nuovo di nome Jbstyle, lo stesso che fece i pannelli al San Diego Comic Con di quest'anno. I primi pannelli che stanno venendo rilasciati... continua a leggere l'articolo.
Ritornano i pannelli in Tekken 7
Inviato 29 settembre 2015 - 05:40
Almeno questa è una notizia più consistente anche perché amo molto vedere gli artwork dei personaggi, aspetto quelli di Yamashita e di Tomio : D
Sempre più figo Claudio <3
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 29 settembre 2015 - 05:43
Se devo essere sincero la cosa mi è indifferente,sono ben altre le aggiunte che vorrei vedere. Io trovo questi pannelli,vestiti e personalizzazioni(tipo quelle da idol),dei dettagli nel gioco(forse solo alle custom darei un maggiore rilievo),ma invece di concentrarsi sulla parte più importante del gioco continuano a dar spazio alle piccolezze...vediamo fin dove arrivano.
Inviato 29 settembre 2015 - 08:24
Yay! (Lol?) Non vedo l'ora di vedere gli altriSi, questi sono solo quelli di un artista (Jbstyle)Mi piacciono tanto, li trovo tutti molto carini! Ma quindi ne aggiungeranno anche altri?
Beh effettivamente l'avevo pensato anche io... ma poi è impressione mia, o alcuni si vedono un po' più "sfocati" rispetto ad altri? (O forse centra in qualche modo il fatto che navigo dal telefono lol?)Nel complesso sono belli, anche se alcuni sono disegnati un po maluccio.
-Firma by phoenix90
Inviato 29 settembre 2015 - 09:03
Beh effettivamente l'avevo pensato anche io... ma poi è impressione mia, o alcuni si vedono un po' più "sfocati" rispetto ad altri? (O forse centra in qualche modo il fatto che navigo dal telefono lol?)Nel complesso sono belli, anche se alcuni sono disegnati un po maluccio.
No tranquilla, sono le immagini che sono di scarsa qualità certe (non sono state rilasciate ancora in HD ufficialmente)
Inviato 29 settembre 2015 - 11:54
alcuni di questi disegni fanno proprio la differenza. ma in generale mi piacciono aspetto di vedere anche i disegni degli altri artisti.
King non lo vedevo così cattivo ahahh
yoshimitsu mi ha colpito molto.
trovo bryan e king molto diversi. bryan dovrebbe essere quello sadico, king invece quello calmo e combattente tecnico. invece nei disegni tra i due vedo il contrario. questo non è chi mi dispiace, ma non mi piace ne anche.
Se devo essere sincero la cosa mi è indifferente,sono ben altre le aggiunte che vorrei vedere. Io trovo questi pannelli,vestiti e personalizzazioni(tipo quelle da idol),dei dettagli nel gioco(forse solo alle custom darei un maggiore rilievo),ma invece di concentrarsi sulla parte più importante del gioco continuano a dar spazio alle piccolezze...vediamo fin dove arrivano.
hai ragione dany.
io tengo anche in considerazione che ci danno le notizie più sulle piccolezze perché le cose serie sono lunghe da finire, quindi magari loro per non mantenere tutto questo silenzio che hanno fatto fino ad ora, partono con delle piccolezze che si possono finire prima in moda da dare delle notizie per non fare il silenzio totale. in ogni caso si capisce che vanno un po lenti.
in generale pensandoci forse lo sbaglio che hanno fatto era quello di dare la prima notizia su T7 un po presto e prima del previsto.
Inviato 30 settembre 2015 - 12:55
Pannelli molto fighi e non vedo l'ora di vedere quelli nuovi...
Speriamo di vedere presto gli altri e speriamo che presto incomincino di nuovo a dare news dopo questa... Una news ogni due mesi è davvero straziante... A 'sto punto era meglio annunciare il gioco adesso e avere più cose pronte da mostrare...
GET READY FOR THE NEXT BATTLE!
Anche taggato con Tekken 7, Pannelli, Personaggi, Artworks
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi