Su Twitter sono spuntate in anteprima le immagini in CGI dei venti personaggi che fanno parte del roster iniziale di Tekken 7... (leggi l'articolo completo)
Inviato 26 gennaio 2015 - 05:26
Molto belle. Peccato che al momento non si trovino le singole immagini a dimensioni naturali. Sarà questione di giorni.
Ma perché Claudio è sovrapposto ad un altro render specchiato?
Inviato 26 gennaio 2015 - 07:13
Ma perché Claudio è sovrapposto ad un altro render specchiato?
E' quello che vorrei sapere pure io.
Comunque davvero stupende, Alisa sta da Dio, Hwo altrettanto <3
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 26 gennaio 2015 - 07:44
Ullallá. ... sempre meno verosimili a persone reali maa vabeh
Qualcosa di nuovo cmq ))
Si hai ragione, dopo Tekken 5 DR le cg hanno preso un'altra direzione: sembrano quelle di Soul Calibur, cioè meno realistiche.
Inviato 26 gennaio 2015 - 08:04
Peró oltre che a Kazuya e Lars (davvero bello il nuovo vestito) potrebbero cambiare o aggiungere skin anche agli altri. Belle immagini cmq
Questo è vero purtroppo.
Escludiamo ovviamente quelli che giustamente portano le divise tipiche della propria disciplina tipo Paul, Heihachi, King e Feng. Gli altri però dovrebbero tirar fuori dall'armadio qualche nuovo costume. Anche cambiamenti semplici come Marshall: quei nuovi pantaloni sono stupendi.
Si spera sempre in costumi secondari all'altezza e un modalità custom più fornita e meno carnevalesca.
Inviato 26 gennaio 2015 - 09:36
Si hai ragione, dopo Tekken 5 DR le cg hanno preso un'altra direzione: sembrano quelle di Soul Calibur, cioè meno realistiche.Ullallá. ... sempre meno verosimili a persone reali maa vabeh
Qualcosa di nuovo cmq ))
Esatto. Hai notato anche tu vedo ! Grande
...e che peccato però, speriamo in futuro ☆
Inviato 27 gennaio 2015 - 12:02
mi piacciono molto i nuovi colori dell'outfit di Marshall e il nuovo abito di kazuya, e condivido la vostra speranza in merito ai costumi secondari e alla modalità di personalizzazione
per quanto riguarda la cg di claudio non capisco se sia un 'errore' oppure una cosa voluta (magari il nostro compaesano soffre di sdoppiamento della personalità)
Inviato 27 gennaio 2015 - 01:42
ahahah non credo,penso proprio sia un errore(spero)!
Comunque questi render non mi fanno impazzire,ok carini tutto sommato,ma nulla che faccia spalancare la bocca. Sarà forse perchè,come è gia stato detto,la maggior parte degli outfits sono rimasti tali,quando magari tutti noi ci aspettavamo una maggiore variazione,anche solo nei colori per alcuni(vedi Marshall). Ad ogni modo questi sono solo 20 dei personaggi del roster,spero di vedere qualche altro cambiamento per i restanti.
Inviato 27 gennaio 2015 - 05:05
ahahah non credo,penso proprio sia un errore(spero)!
Comunque questi render non mi fanno impazzire,ok carini tutto sommato,ma nulla che faccia spalancare la bocca. Sarà forse perchè,come è gia stato detto,la maggior parte degli outfits sono rimasti tali,quando magari tutti noi ci aspettavamo una maggiore variazione,anche solo nei colori per alcuni(vedi Marshall). Ad ogni modo questi sono solo 20 dei personaggi del roster,spero di vedere qualche altro cambiamento per i restanti.
Restano da vedere però gli outfits secondari (principali), come saranno (a parte Kazuya, che già conosciamo)
e forse qualche cambiamento a dei vecchi ritorni
Inviato 27 gennaio 2015 - 11:16
bhe, che dire, quando ho visto il nuovo costume di lars, mi sono sentito un movimento intimo xD mi piace molto il nuovo outfit sia il suo che quello di kaz e di law, sono un po meno contento che non abbiano deciso di variare altri costumi per ora, ma shaheen(si scrive così?) e chloe mi piacciono molto così come claudio, mentre katarina mi sembra christie fusa con hwoarang. credo che nel 7 userò:
-LARS (principale)
-JIN (se c'è, ma c'è, c'è..)
-CLAUDIO (mi piacciono i personaggi un po alla final fantasy xD )
-KAZUYA
-CHLOE (novità per me, non ho mai imparato a usare una femmina come si deve in tekken, lei mi sembra coccolosa e acrobatica, mi piace.
-vediamo, penso o PAUL o BRUCE (se c'è)
Inviato 27 gennaio 2015 - 07:01
Movimento intimo huhuhu benone effettivamente non gli calza mica male, la sexy armatura aderente ghgh...bhe, che dire, quando ho visto il nuovo costume di lars, mi sono sentito un movimento intimo xD mi piace molto il nuovo outfit sia il suo che quello di kaz e di law, sono un po meno contento che non abbiano deciso di variare altri costumi per ora, ma shaheen(si scrive così?) e chloe mi piacciono molto così come claudio, mentre katarina mi sembra christie fusa con hwoarang. credo che nel 7 userò:
-LARS (principale)
-KAZUYA
-CHLOE (novità per me, non ho mai imparato a usare una femmina come si deve in tekken, lei mi sembra coccolosa e acrobatica, mi piace.
Daiii che mi dimostro il porco che sono XD
Inviato 28 gennaio 2015 - 10:05
Movimento intimo huhuhu benone effettivamente non gli calza mica male, la sexy armatura aderente ghgh...bhe, che dire, quando ho visto il nuovo costume di lars, mi sono sentito un movimento intimo xD mi piace molto il nuovo outfit sia il suo che quello di kaz e di law, sono un po meno contento che non abbiano deciso di variare altri costumi per ora, ma shaheen(si scrive così?) e chloe mi piacciono molto così come claudio, mentre katarina mi sembra christie fusa con hwoarang. credo che nel 7 userò:
-LARS (principale)
-KAZUYA
Daiii che mi dimostro il porco che sono XD
ahah no il vero movimento sospetto è avvenuto per chloe che è a dir poco il mio tipo, come dice "one-two" mi fa impazzire!
ad ogni modo....ma come la vedreste se nella versione consolle mettessero un editor di personaggi alla soul calibur dove li puoi creare da zero personalizzando anche i moveset (magari non utilizzabili nelle partite classificate online, ma solo quelle amichevoli per farsi due risate..) secondo me ovvierebbero al problema di questi costumi tutti uguali, della serie:
-questi sono i personaggi di tekken, son fatti così, punto. se volete altri personaggi fateveli.
xD mi basterebbe anche solo un sistema di personalizzazione un po piu profondo del tag 2
Inviato 30 gennaio 2015 - 11:45
I capelli custom sono piuttosto atroci, sembrano sintetici e pataccosi, ci vuole così tanto a rendere il movimento simile a quello dei capelli di Lili? ..Usando principalmente Nina e Kunimitsu♥, pg femminili, spesso lascio perdere nuove acconciature per evitare di farle diventare clown. ..
Fine OT
Ecco di Nina vorrei tanto dei tacchi, nel suo outfit ormai principale. Magari i capelli pochino più lunghi come sembrano essere cresciuti a Xiaoyu?...
King, ottima scelta rimuovere il viola dalla calzamaglia e lasciarla blu, sostituendo tale colore con l'oro degli slip. Bene.
Law per me potrebbe sparire quindi posson cambiare tutto quello che vogliono ma fino a che non lo fanno diventare muto...chissene.
Lars da dio.
Whoa da letto (cavolo ma scarponi giganti per tutti in questo T7...)
Avrei accolto piacevolmente un Alisa meno zuccherata nel 2015...ma W i marshmellow.
KUNIMITSU spero tantissimo di rivederla prima di un TTT3, già la amavo ma dal Tag2 con quel set di attacchi....ridatemela!!!!!
Anche taggato con tekken 7, CGI
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi