Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 su PS4: Harada chiede appoggio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 novembre 2013 - 01:44

Pochi giorni fa, rispondendo al tweet di un follower, Harada ha dichiarato la possibilità che Tekken 7 possa arrivare su PS4:"Ci stiamo pensando. Abbiamo bisogno del vostro sostegno".
 
A questo punto ai fan non rimane che dimostrare il proprio sostegno alla Namco e il desiderio di avere prossimo capitolo di Tekken su Next Gen... (commenta la notizia)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#2 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 08 novembre 2013 - 02:24

Onestamente, preferirei che uscisse anche sull'Xbox 360 e sulla Ps3, dato che molti, me compreso, non compreranno la Ps4 al lancio...


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 08 novembre 2013 - 02:36

Ps3, ps4 per me non ha importanza, basta che ci sia "chi ben sappiamo" (chiedo scusa se a furia di ripeterlo vi sto scocciando)  :whort: . Certo che se dovesse uscire su console di nuova generazione dovrà avere anche una grafica stupenda, :ahsisi:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#4 Fabio_99

Fabio_99
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 19 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:X_97_99

Inviato 08 novembre 2013 - 03:33

Io lo voglio per ps3!!!! :(  :(


  • 0

:right:  :fy:  :left:                                                                                                                                                                  :upright:     :asd:  :rotfl:            :upleft:


#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 novembre 2013 - 03:43

Che Tekken 7 sia in sviluppo per PS4 non è una gran novità. E non è nemmeno una gran novità se non fosse cross-gen. Ricordiamoci che Namco non ha mai esportato un Tekken su due differenti generazioni anche quando ne ha avuto l'opportunità (vedi Tekken DR).

Io preferisco così.

 

In ogni caso è bene che diano un segnale di vita ogni tanto: si sa solo che è in sviluppo da un periodo imprecisato senza sapere nulla di più :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 HNNKN2

HNNKN2
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 95 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Ling/Miharu
  • ID PSN:AVgame

Inviato 08 novembre 2013 - 04:10

Avevano bisogno del nostro appoggio pure per non chiudere la WTF  :mellow:

Che poi cosa intende D:


  • 0

banner400-28.jpgbanner400-31.jpg

Ok ho superato il limite di peso, ed in effetti lo temevo  :asd: Solo che non so come vedere il peso della mia firma  :ehm:


#7 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 08 novembre 2013 - 05:09

Mah..un Tekken canonico ad inizio generazione non mi piace per niente come cosa per vari motivi. Speriamo passi un bel po di tempo dall'uscita delle nuove console.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 novembre 2013 - 05:19

Mah..un Tekken canonico ad inizio generazione non mi piace per niente come cosa per vari motivi. Speriamo passi un bel po di tempo dall'uscita delle nuove console.

 

Cioè? perché non ti piacerebbe?


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 08 novembre 2013 - 05:41

Cioè? perché non ti piacerebbe?

 

Perché secondo me non sfrutterebbe a pieno le nuova console. Preferisco aspettare piuttosto che avere un gioco in stile AC Black Flag o Watch Dogs che non hanno nulla per quanto mi riguarda di "nuova generazione". Comunque posso sbagliarmi eh, sono solo supposizioni campate in aria le mie. Detto ciò, aldilà di ogni discorso possibile e immaginabile Tekken avrà sempre il mio piccolissimo supporto (e passione).



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#10 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 08 novembre 2013 - 05:59

Per quanto mi riguarda Harada deve darsi una mossa a divulgare anche uno straccio di trailer o di screenshot,qualsiasi cosa...è passato più di un anno ormai dall'uscita di TTT2 (tekken revolution non lo voglio neanche prendere in considerazione),e ancora non sappiamo neanche l'1% di quello che potrà essere??? a meno che non voglia divulgare un bel pò di materiale tutto insieme,ma lo troverei insensato...metterebbe più hype ai fan se pubblicasse qualcosa ogni tanto che tutto insieme...ma qui siamo a zero...spero si decidano quanto prima!


2a6838z.jpg


#11 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 novembre 2013 - 06:10

Capisco il pensiero di Chreezy, anche se anche Dany non ha tutti i torti. sinceramente io tremo al solo ricordo dei 4 anni di attesa per tekken6, non mi andrebbe di fare il bis  :asd:


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#12 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 08 novembre 2013 - 08:52

Che Tekken 7 sia in sviluppo per PS4 non è una gran novità. E non è nemmeno una gran novità se non fosse cross-gen. Ricordiamoci che Namco non ha mai esportato un Tekken su due differenti generazioni anche quando ne ha avuto l'opportunità (vedi Tekken DR).

Io preferisco così.

 

In ogni caso è bene che diano un segnale di vita ogni tanto: si sa solo che è in sviluppo da un periodo imprecisato senza sapere nulla di più :asd:

 

Concordo appieno con Tag!! :lol:

 

Anche io la stavo pensano (da un pò di tempo) allo stesso modo, che tra l'altro era pure l'ogico (pensarlo). Se TTT2 ha raggiunto (davvero il massimo) su PS3, Tekken 7 lo preferirei di più su PS4!! :ehm:

 

Perché secondo me non sfrutterebbe a pieno le nuova console. Preferisco aspettare piuttosto che avere un gioco in stile AC Black Flag o Watch Dogs che non hanno nulla per quanto mi riguarda di "nuova generazione". Comunque posso sbagliarmi eh, sono solo supposizioni campate in aria le mie. Detto ciò, aldilà di ogni discorso possibile e immaginabile Tekken avrà sempre il mio piccolissimo supporto (e passione).

 

Comunque  non credo che Tekken 7 sarà uno dei primi titoli (come quando uscì il 6 per PS3) ad uscire quando uscirà la console di nuova generazione!! :sese:

 

Penso che Harada per questo Tekken, abbia dei piani speciali (mia ipotesi), e quindi non farà allo stesso modo, del predecessore!! :ehm:
 


  • 0

#13 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 08 novembre 2013 - 08:57

Che tekken 7 esca su ps4 e naturale. Ma che esca a tempi brevi non penso proprio. Ricordiamoci che in cantiere c'e' quel famoso tekken x street fighter. Secondo me un tekkne non l'ho vedremo non prima del 2015


  • 0
Immagine inserita

#14 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 08 novembre 2013 - 09:15

Concordo con kill81


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#15 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 novembre 2013 - 10:01

Spero non ripetano lo strazio dello sviluppo di Tekken 6. Alla fine l'immenso ritardo dell'uscita di questo titolo è stato causato da una bocciatura della prima versione Vanilla, la necessità di ribilanciare (per quanto possibile) i personaggi, l'incomprensibile scelta di spostare la storia su Lars e Alisa nonché dall'improvviso porting per Xbox.

Stavolta non hanno così tante scuse. E se dovessero riutilizzare una di quelle sopracitate perderebbero parte della loro credibilità.

L'unico ostacolo neanche a dirlo è Tekken X Street Fighter che, per quanto sfizioso ed interessante, non costituirebbe (fino a prova contraria) un titolo adatto per poterci disputare i tornei di Tekken propriamente detto.

Anzi i tornei sparsi per il mondo, che purtroppo attualmente sono l'unica cosa che dà un po' di spinta ad un valido TTT2 lasciato in balia di sé stesso dai propri creatori, sono forse un ulteriore importante incentivo per accelerare il passo.

 

Sono quasi sicuro che all'uscita sul mercato della Next-Gen qualche annuncio in casa Namco verrà fatto. Sarebbe grottesco mancare un'occasione del genere.

 

Nel frattempo la comunità mondiale dei fan di Tekken deve far la propria parte (ovviamente entro i limiti del buonsenso e della netiquette) per sostenere il progetto.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#16 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 09 novembre 2013 - 12:55

Amo Tekken Tag 2, ma confesso che non vedo l'ora di un bel Tekken 7 :)

Appena posso darò il mio contributo via twitter :D 


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#17 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 novembre 2013 - 10:02

stranamente non mi trovo d'accordo con Chreezy,

anche il primo TTT non sfruttava tutta la potenza della ps2 eppure è uno dei titoli migliori mai realizzati.

Anche io vorrei un T7 che sfrutti tutta la potenza della ps4, ma come nuova console ci vorrà del tempo prima di ciò, quindi mi accontento di Tekken 8 a piena potenza PS4, Tekken 7 andrà bene il prima possibile (Quanti anni sono ormai che Jin è sotto la sabbia del deserto di Azazel?), la vedo molto difficile l'uscita nel 2015 semplicemente per il fatto che al Tekken Project Team hanno ripetuto più e più volte che il 2014 sarà l'anno del ventennale della serie e che sarà un anno speciale pieno di sorprese, per cui se non esce un Tekken canonico entro il 2014 penso proprio che farebbero davvero una magra figura.

Se Harada è il nostro supporto che vuole allora ragazzi è ora di fare sentire la nostra voce, postiamo tutti su twitter ad Harada che vogliamo un bel #Tekken7 su #PS4 e #XboxOne (per chi se la compra) e non scordatevi l'hashtag (il cancelletto appunto # prima della scritta Tekken7 e PS4)

E comunque ricordo a tutti che ancora non si ha uno straccio di notizia ufficiale che sia iniziato lo sviluppo di Tekken 7 da nessuna parte, né per arcade, né per console next gen, a parte quel sospetto che abbiamo pubblicato qualche mese fa...

http://www.tekken-se...arcade_tekken_7


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#18 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 novembre 2013 - 12:35

Dopo tanto sono riuscito a ricordarmi il mio account su twitter,e Harada è appena stato "bombardato"(per modo di dire :asd:) di Tweet!  B)


2a6838z.jpg


#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 novembre 2013 - 05:07

Come giustamente detto da Mishima1, aggiungo il ventesimo anniversario della serie alla mia lista di cause per le quali Namco non può permettersi di rimandare la pubblicazione di Tekken 7 troppo a lungo :ahsisi:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 10 novembre 2013 - 11:51

Mah, mi spiace che la notizia sia così generica ma è sempre qualcosa. Però adesso devono assolutamente darsi una mossa e alimentare il fuocherello che hanno accesso. Vogliamo screenshot e presto trailer!


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi