Salvataggi
Inviato 10 luglio 2012 - 10:28
Avevo già fatto una passaggio di salvataggi da ps a ps con alcuni giochi ma non ricordo più, il fatto è che un negozio mi permette di giocare senza comprarlo
(Non sapevo se postare qua, in ttt2 o discussione generale, in caso spostate pure )
Inviato 11 luglio 2012 - 12:37
Mmm okay grazie!dipende se i contenuti salvati vanno sul HD della ps3 o se li puoi trasferire con una chiavetta usb. Però temo che il salvataggio del hybrid non sia trasferibile....
Se qualche anima buona che è in possesso di Hybrid ci prova me lo fa sapere? mi sarebbe molto utile!
Inviato 11 luglio 2012 - 01:19
Mi attanaglia un dubbio riguardo i salvataggi di Hybrid, se io gioco con il mio account psn su un'altra ps3 (insomma non su quella mia) ad Hybrid, se ci saranno contenuti esclusivi per TTT2 grazie ad Hybrid ne avrò accesso?
Avevo già fatto una passaggio di salvataggi da ps a ps con alcuni giochi ma non ricordo più, il fatto è che un negozio mi permette di giocare senza comprarlo
(Non sapevo se postare qua, in ttt2 o discussione generale, in caso spostate pure )
Io ho l'hybrid e sinceramente non so nulla di questi "contenuti".
In ogni caso teoricamente dovresti avere accesso ai contenuti al 100% purchè decida su quale console scaricarli.
Inviato 11 luglio 2012 - 02:54
Presente i costumi che hai sul prologo? te li dovrebbero sbloccare anche TTT2 se hai i salvataggi su Hybrid (non ho trovato fonti ufficiali sinceramente)Mi attanaglia un dubbio riguardo i salvataggi di Hybrid, se io gioco con il mio account psn su un'altra ps3 (insomma non su quella mia) ad Hybrid, se ci saranno contenuti esclusivi per TTT2 grazie ad Hybrid ne avrò accesso?
Io ho l'hybrid e sinceramente non so nulla di questi "contenuti".
In ogni caso teoricamente dovresti avere accesso ai contenuti al 100% purchè decida su quale console scaricarli.
Inviato 11 luglio 2012 - 04:57
Sono troppo grandi, ingombranti e scure (ancora adesso mi confondo durante i tag assault). In ogni caso spero che sia una cosa facoltativa.
Inviato 11 luglio 2012 - 04:59
Nemmeno a me piacciono quelli dei diavolo ma in questo tekken a quanto pare regna la regola più c'è meglio èBeh se è per questo meglio di no. A me i costumi di Hybrid non piacciono per niente, specialmente le custom dei diavoli.
Sono troppo grandi, ingombranti e scure (ancora adesso mi confondo durante i tag assault). In ogni caso spero che sia una cosa facoltativa.
Inviato 12 luglio 2012 - 12:18
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 18 luglio 2012 - 09:17
Quindi sono molto contento se le rimettono nel gioco completo!
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi