Ah ok GRAZIE!!
Ma anche a me sa d Custom!!
Che brutta che è come PG!!!
Video Di SC 4!
Iniziato da
Dexter
, lug 11 2007 07:55
28 risposte a questa discussione
Inviato 12 luglio 2007 - 07:42
sarà..
cmq se si scordano di mettere nell'editor la possibilità di regolare la muscolatura mi arrabbio!
le facce di sc3 erano tutte brutte e altrettanto la muscolatura la donna andava bene, ma l'uomo!!
ho creato un pg con la soul edge di Nightmare a petto nudo e mi chiedevo come facesse a sollevarla
se la muscolatura è sempre la stessa almeno mettano la scelta sull'altezza!!!
cmq se si scordano di mettere nell'editor la possibilità di regolare la muscolatura mi arrabbio!
le facce di sc3 erano tutte brutte e altrettanto la muscolatura la donna andava bene, ma l'uomo!!
ho creato un pg con la soul edge di Nightmare a petto nudo e mi chiedevo come facesse a sollevarla
se la muscolatura è sempre la stessa almeno mettano la scelta sull'altezza!!!
W L'HIP HOP!!
Meglio un King oggi che un Marduk domani..!!!
TOUGH DI TETSUYA SARUWATARI]
E tu che personaggio sei?
Inviato 12 luglio 2007 - 08:49
bè io ne dico una sulla facce delle ragazze. C'era la bimba di 13 anni, la ragazza di 17 e così via.
TUTTE CON LO STESSO FISICO? Tutte alte uguali? Dai... Io creavo dei pg femmine che sembravano tutte sorelle...
Cmq attendo la conferma della Miss Bandiera *___*
TUTTE CON LO STESSO FISICO? Tutte alte uguali? Dai... Io creavo dei pg femmine che sembravano tutte sorelle...
Cmq attendo la conferma della Miss Bandiera *___*
Inviato 12 luglio 2007 - 10:12
miss bandiera mi sembra molto anonima per essere un vero personaggio... o magari è solo un costume provvisorio .-. voglio che alla conferenza namco diano mille notizie su SC4 o mi metto a sputare fuoco
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
QUOTE |
Xed scrive: minchia dex, quando fai così ti stuprerei |
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi