Ecco qui un bel topic dove discutere dei trofei e su come ottenerli.
Per come sto andando ora mi sento già il platino in tasca Quello più tosto al momento mi pare il Chicken.
Inviato 24 novembre 2011 - 11:10
Inviato 24 novembre 2011 - 09:03
Su molti è possibile fare i "furbi" con il practicesi può ottenere anche nelle modalità versus o pratica? così sarei sicuro di ottenerlo al 100% se no ciccia....
Inviato 28 novembre 2011 - 06:40
Forma un team e tieni P. Jack come secondo pg. Quando l'avversario ti è abbastanza vicino premi 5~uIo ho un problema col trofeo di P.Jack quello del Giant Foot Stomp.
Cioè quando devo farlo? perchè l ho fatto quando l avversario chiede il cambio ma non mi ha dato nessun trofeo... aiuti?
Inviato 29 novembre 2011 - 06:53
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 29 novembre 2011 - 07:41
platinato anche io, la mossa di pjack l'ho scoperta da solo, ma avete idea di quanto sia difficile fare un chicken giocando da soli?! XD
utilizzando il command capture nel practice non voleva darmi il trofeo... sono riuscito a fare un bel chicken con due pad in mano
Inviato 29 novembre 2011 - 07:43
platinato anche io, la mossa di pjack l'ho scoperta da solo, ma avete idea di quanto sia difficile fare un chicken giocando da soli?! XD
utilizzando il command capture nel practice non voleva darmi il trofeo... sono riuscito a fare un bel chicken con due pad in mano
anche io ho fatto il chicken da solo con due pad in mano! ahahahahahah è stato fenomenale, calcio e pausa P1, sblocca pausa P1 e pausa P2, sblocca pausa P2 reversal e pausa P2, sblocca pausa P2 e pausa P1, sblocca pausa P1 e chicken! ahahahahah che matto
Inviato 30 novembre 2011 - 06:25
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi