[News] Tekken Hybrid è qui!
Inviato 23 novembre 2011 - 02:07
Inviato 23 novembre 2011 - 03:46
Difficoltà tag assault e juggle generali? Danno (anche se sicuramente non sarà versione definitiva)? Il film ve lo siete visto? Com'e'?
Inviato 23 novembre 2011 - 04:08
Devil jin ewgf 5 (devil kaz) 324 db2 B! 5 (devil jin) bf212 W! (devil kazuya) df321
allora le tag assault per ora sono abbastanza complesse... viene difficile switchare mentalmente sul secondo personaggio quando fai tag... però confido che presa la mano sarà molto più semplice... tolgono molto di più alcuni colpi ben assestati in CH col Netsu che non le tag assault.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 23 novembre 2011 - 04:59
mio desiderio...PROVARE TAG 2!!**
Inviato 23 novembre 2011 - 05:33
1- Il dettaglio grafico com è su schermo?guardando tutti i video in hd mi risulta identica a t6,tolto qualche piccolo effetto luce leggermente migliorato
2- Lo scaling damage è migliore?! avete confrontato il danno di una singola juggle,magari quelle che facevate al 6 e riproposta qui nel ttt2?
3- Il film lo avete visto?impressioni a riguardo..
grazie
Inviato 23 novembre 2011 - 06:24
il danno delle juggle è si diminuito, ma al muro è sempre pesante la punizione che può arrivare... ripeto come scritto nel post precedente un paio di mosse in Ch col pg in netsu fanno molto più male di un tag assault (che ricordo comporta lo svantaggio di far perdere tutta l'energia recuperabile e manda l'avversario subito in netsu)
del film ancora non ho visto nulla e non credo lo vedrò fino a sabato o domenica, quando tornerà mio fratello da Pisa.
EDIT: zombie fai conto che ho fatto un paio di juggle da tributo e toglievano meno di una combo in netsu, esempio pratico:
df2 e 314 di kazuya in netsu tolgono di più di ewgf 5 (devil Jin) ff31ff 2 df1+2 B!5 (kazuya) u1+2 (devil Jin) fnddf3
Inviato 23 novembre 2011 - 07:06
Per quanto riguarda il film sono anch'io molto curioso, il primo che lo vede faccia sapere, premetto che della trama mi interessa poco fate sapere come sono i combattimenti
Inviato 23 novembre 2011 - 09:05
Inviato 23 novembre 2011 - 09:33
Il Tag2 è davvero figo, le juggle in tag sono più semplici di quello che pensavo, dovrò sacrificare uno dei miei tasti dorsali per fare il cambio pg ma mi abituerò, comunque notavo che i danni inflitti con il Netsu fanno quasi più male di una juggle, soprattutto i contrattacco.
Il TagHD è fantastico, e soprattutto velocissimo rispetto al terrificante PAL della ps2.
Il film ancora non l'ho visto, conto di vederlo insieme al mio compare Mishima, vi faremo sapere al più presto.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 23 novembre 2011 - 09:49
Inviato 23 novembre 2011 - 09:54
Altra cosa di cui mi sento ignorante...Il Netsu sarebbe??
Il Tag 2 FAVOLOSO...Certo che ne uscirà qualcosa di...UNICO!!
Inviato 23 novembre 2011 - 09:59
Una sorta di rage temporaneo in cui entra il partner quando il pg in gioco ne sta prendendo troppe (variabile a seconda delle coppie e già presente nel primo TTT).Altra cosa di cui mi sento ignorante...Il Netsu sarebbe??
Io sono convinto che Namco dovrebbe smetterla di rendere i tasti R e L settabili.dovrò sacrificare uno dei miei tasti dorsali per fare il cambio pg ma mi abituerò.
Inviato 23 novembre 2011 - 10:15
Io sono convinto che Namco dovrebbe smetterla di rendere i tasti R e L settabili.dovrò sacrificare uno dei miei tasti dorsali per fare il cambio pg ma mi abituerò.
Non vedo perché.. ci sono mosse o prese che sono un pò difficili da fare senza il settaggio, è un modo per semplificare le cose.
Comunque domanda: Ma i vestiti nel Prologue quanti sono? Ho tentato di selezionare DevilKaz tradizionale ma mi usciva sempre il vestito del BV. C'è forse solo quello?
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 23 novembre 2011 - 10:51
Cioe' df2 314 levano di piu' che tutta quella roba che hai scritto appresso?
Per quanto riguarda il film sono anch'io molto curioso, il primo che lo vede faccia sapere, premetto che della trama mi interessa poco fate sapere come sono i combattimenti
df2 e 314 levano di più se in CH e col netsu... non certo a solo.
Inviato 23 novembre 2011 - 11:02
Ragazzi mi sento incapace(lo sono effettivamente..XD) Come riesco a fare in tempo le tag assault?? A quanto ho visto dai commenti di Mishima sembrano non essere semplici..Infatti stavo cercando di farle..Ma ecco...Scarsi risultati...
mamma namco ha pensato anche a te! se nel tag assault tieni premuto il tasto tag il personaggio entrante eseguirà automaticamente la mossa migliore per la situazione.
ok credo di avere la tekken fever!!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi