I Vendicatori del Pugno di Ferro
Inviato 13 ottobre 2011 - 09:11
e se i Vendicatori, il gruppo di supereroi Marvel, fosse composto invece da personaggi di Tekken?
Ho pensato a come sarebbero state le scene degli ultimi film Marvel in cui si parla dei Vendicatori (ossia i due Iron Man, Thor, Capitan America e The Avengers), sostituendo i personaggi coi combattenti del pugno di ferro. Appena avrò tempo scriverò la prima parte, basata sul finale di Iron Man 1.
Chi sarà il Tony Stark di Tekken? E chi, invece, Nick Fury? Lo scoprirete nella prima parte de I Vendicatori del Pugno di Ferro.
Inviato 14 ottobre 2011 - 06:17
Scena uno: Villa Chaolan
Lee rientrò dopo la conferenza stampa. E’ durata due ore e mezza, ma lui non era stanco: era abituato a rispondere alle domande che la gente gli poneva. Il suo maggiordomo robotico Combot gli portò una coppa di champagne, e lui ve la riempì con del Martini. Quando accese la luce, però, si spaventò: vide davanti a sé uno sconosciuto in quella che sembrava una strana divisa da combattimento ninja. Lee si mise sull’attenti, ma l’uomo sembrava avere buone attenzioni.
ho scelto Lee come Iron Man perché mi sembra l'unico personaggio adatto ad essere Tony stark fuori dall'armatura, mentre Raven... beh un agente segreto di colore che reca informazioni top secret. Molto Nick Fury secondo me.
Per il resto della formazione, ecco i miei vendicatori:
Yoshimitsu - Capitan America (per me Yoshimitsu viene da un'altra epoca ed è stato impiantato qui in un modo misterioso)
Bryan Fury - Hulk (non si trasforma in un bestione verde, ma è altrettanto distruttivo. BWAHAHAHAHAH)
Ogre - Thor (anch'egli un dio. Magari la sua venuta sulla Terra ai tempi di Tekken 3 potrebbe essere stata un'esilio)
Ancora non so bene a chi attribuire i ruoli de la Vedova Nera, Occhio di Falco e del cattivo principale. Secondo voi chi dovrebbero essere? Alla prossima puntata.
Inviato 15 ottobre 2011 - 09:14
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 15 ottobre 2011 - 12:34
in quanto a Ogre, ehm... non so come mai hai detto che è un alieno ma io so che è un dio. Se è sia un dio che un alieno non lo so (se così fosse allora Ogre è ancora più figo di quel che è).
Inviato 15 ottobre 2011 - 07:32
Vero, però io non penso solo al lato eroico dei Vendicatori. Hulk ad esempio non è solo un eroe, ma un uomo che perde il controllo di sè stesso, per cui potrebbe anche essere un cattivo (originariamente nel film dei Vendicatori si vociferava su Hulk come antagonsita principale), mentre beh non credo ci siano altri miliardari playboy in Tekken oltre a Lee XD
in quanto a Ogre, ehm... non so come mai hai detto che è un alieno ma io so che è un dio. Se è sia un dio che un alieno non lo so (se così fosse allora Ogre è ancora più figo di quel che è).
Ogre è un alieno abbandonato sulla Terra.Quando assorbì l'anima di un antico guerriero-sciamano prese forma umanoide e per la sua invincibilità venne chiamato "dio della lotta".In fondo gli antichi come avrebbero definito un essere proveniente dalle stelle?? UN DIO!!! poi non so se è andato "in letargo" o se è stato sigillato per secoli...scusate l' OT su Ogre ma questo è ciò che ho letto in diversi posti.
ps:Ogre significa orco.se fosse un dio avrebbe un nome da Dio immagino...
Inviato 16 ottobre 2011 - 03:23
molte grazie, non sapevo che Ogre in realtà non fosse un dio ma qualcosa di ancora più figo come un alieno *o*. Comunque, ehm ... e allora secondo voi chi dovrebbe essere la versione Tekken di Thor?
per somiglianza fisica direi Paul....non è facile scegliere!!!!Anche Lars!! è scandinavo ed ha attacchi elettrici ed inoltre ha una mossa che si chiama Mjollnir che è il martello di Thor!!!! quindi io dico Lars!!!!
ps:non sono sicuro al 100% che Ogre non sia un dio ma un alieno.Semplicemente ho letto molte più volte questa versione rispetto a quella della divinità.
Inviato 16 ottobre 2011 - 03:44
Perchè assorbiva le anime e gli stili di combattimento dei guerrieri sconfitti.
Si risveglió prima degli eventi di tekken 3 grazie alla tekken Force che compì degli scavi in america centrale risvegliandolo nuovamente.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 16 ottobre 2011 - 05:06
Premessa: per Thor mi sono basato sulla sua storia nei fumetti originali. Infatti, quando Thor venne espulso da Asgard, si trasformò in un umano di nome Donald Blake e poteva riacquisire il suo vero aspetto solo se impugnava il Mjolnir. Per adattarlo a Lars, però, l’ho reso esiliato, coi poteri e il suo aspetto normale ma non ricorda nulla della sua identità divina.
Quanto ad Alisa – Vedova Nera l’ho scelta perché Natasha Romanova è russa, e l’unica russa in Tekken è Alisa
Boskonovitch era appena uscito per fare una passeggiata, quando vide qualcosa di incredibile: un uomo che lanciava delle cariche elettriche in cielo. In parte si spaventò, e cercò di rientrare. Ma Alisa uscì, e lo tranquillizzò.
Spero che questa scena sia stata chiara. In ogni caso, ecco le domande: dov’è Bryan Fury? Qual è la minaccia che deve sventrare la squadra? E chi saranno i prossimi?
Adesso, però, vi chiedo: secondo voi, chi saranno gli ultimi due personaggi ad entrare nel gruppo? E chi impersonerà l’antagonista?
Indizio: Thor sta a Loki come Lars e Lee stanno a…
Inviato 06 febbraio 2024 - 09:58
Mi sento un po' in imbarazzo a tornare qui dopo 12 anni, e vedere che l'ultimo messaggio mi incitava a continuarla. All'epoca, The Avengers non era ancora uscito, e nessuno si aspettava che i film Marvel avrebbero avuto il successo che hanno avuto. Adesso, continuo nel mio bazzicare tra vecchie discussioni, per salutare utenti che, forse, avranno lasciato alle spalle questo forum da tantissimo tempo.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi