JIN nuove mosse TTT2
#1
Inviato 14 settembre 2011 - 01:02
-df14-4 non più medio basso ma medio medio, il secondo calcio è molto lento perchè cancella il colpo precedente, trasformandolo da alto a medio (animazione vecchia di df4 di t5 yokogeri) in questo modo hanno tolto il calcio basso, infatti ci sono state non poche polemiche perchè era una delle poche armi di Jin... Harada ha ribattuto dicendo che non è detto che non sia stato potenziato in altri campi (anche se ancora è tutto da vedere perchè a parte fnddf4 di bassi buoni ne ha veramente pochi e questo se parato ha uno stun guard che scopre di oltre 30 frame = la morte)
-a quanto pare in stile instant ci si va con f dopo alcune mosse tipo f4, df3, ws12 e bf23 questa è un'ottima novità per Jin, ma non è lo stile cds modificato ma una stance a parte, il cds resta sempre con le sue proprietà (leggero allontanamento dall'avversario e high crush per qualche frame) permette variazioni micidiali come f4f 12 o f4f 4
- b1(cds) 1+2 doppio colpo alto manda in aria buon danno
-da verificare (forse d1+2 è il comando per lo stile instant)
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#2
Inviato 14 settembre 2011 - 01:19
#3
Inviato 27 settembre 2011 - 12:06
1:08 nuovo launcher di Jin, in cds se sono due medi godo. :awesome:
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#6
Inviato 28 settembre 2011 - 03:02
togliendo il df1 44 basso hanno però reso da quel che ho capito df14 natural compo, rendendo df14 un'ottima punizione da 13 fr! probabilmente ora si potranno(ma ficnhè non avremo il gioco, non possiamo sapere) punire i calci medi che l'omino avversario sferra da terra, cosa prima non possibile per colpa del pushback che rendeva 1+2 troppo corto(dipenderà anche da come sarà il rialzo, se andrà a -12 o -13...)-df14 non è più medio medio, bensì medio alto natural combo utile a quanto pare dopo bound per portare a muro, e non sempre è solo b21, animazione del secondo colpo simile a 4 quando colpisce in aria (jin fa un giro a 360°
-df14-4 non più medio basso ma medio medio, il secondo calcio è molto lento perchè cancella il colpo precedente, trasformandolo da alto a medio (animazione vecchia di df4 di t5 yokogeri) in questo modo hanno tolto il calcio basso, infatti ci sono state non poche polemiche perchè era una delle poche armi di Jin... Harada ha ribattuto dicendo che non è detto che non sia stato potenziato in altri campi (anche se ancora è tutto da vedere perchè a parte fnddf4 di bassi buoni ne ha veramente pochi e questo se parato ha uno stun guard che scopre di oltre 30 frame = la morte)
-a quanto pare in stile instant ci si va con f dopo alcune mosse tipo f4 o df33 questa è un'ottima novità per Jin, ma non è lo stile cds modificato ma una stance a parte, il cds resta sempre con le sue proprietà (leggero allontanamento dall'avversario e high crush per qualche frame) permette variazioni micidiali come f4f 12 o f4f 4
- b1(cds) 1+2 doppio colpo medio proprietà da verificare
-da verificare (forse d1+2 è il comando per lo stile instant)
#7
Inviato 29 settembre 2011 - 09:26
Comunque si ho letto che df14 in tag 2 è natural combo, e ho visto che da df14-4 se colpisce (anche se sarà difficile cascarci) puó partire juggle potente tipo bf21 13-3 b! Etc
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#8
Inviato 15 ottobre 2011 - 09:29
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#10
Inviato 15 ottobre 2011 - 05:53
ps:continuo a non capire perché DevilJin nella select screen sia più bianco di Dragunov mentre in-game è più nero di Raven...
#13
Inviato 09 febbraio 2012 - 03:13
Il ritorno del Mishima-Ryu style??** Bene bene già un mese fa' ho voluto un pochino riprendere ad usare Jin...Con TTT2 concentrata solo su di lui ora che sarà un misto mare....**
Sarebbe l'omen che aveva in TTT1 quando gli veniva affiancato Heihachi, solo che in questo caso è affiancato a Devil Jin.
L'unica pecca (credo sia così, come nel vecchio TTT) è che durante quella posizione non può parare colpi e la durata è minima.
Una cosa che ho notato subito è che quando colpisce non perde vita al contrario di TTT1.
#16
Inviato 24 settembre 2012 - 03:12
Devi utilizzare Jin in coppia con un altro Mishima e farema sta roba dell'omen l'hanno inserita anche nella versione console? perché io ho provato e riprovato ma di mosse "Mishima-ryu" non ne fa...se qualcuno è riuscito a farle potrebbe scrivere come ha fatto di preciso?
b1+2 (mentre tieni premuto b premi 1 e poi 4) Jin dovrebbe assumere la stance di Heihachi e il gioco è fatto.
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#17
Inviato 25 settembre 2012 - 08:39
ma sta roba dell'omen l'hanno inserita anche nella versione console? perché io ho provato e riprovato ma di mosse "Mishima-ryu" non ne fa...se qualcuno è riuscito a farle potrebbe scrivere come ha fatto di preciso?
Lol, segui il consiglio di Mishima1. Non sai che soddisfazione tirare Ewgf in stile Mishima, e inoltre fanno più danno.
#18
Inviato 21 ottobre 2012 - 05:32
#19
Inviato 22 ottobre 2012 - 01:48
devo fare così: mentre faccio l'omen tengo indietro,premo velocemente tre o quattro volte 1+4 e va in Mishima-ryu.se premo 1+4 una sola volta non succede niente.almeno adesso sono riuscito a fare la great combo Jin-Devil Jin,l'unica che non mi era ancora uscita
Non devi premere 1+4 ma 1,4. E' diverso.
Se fai 1+4 li premi entrambi e in quel modo non succede nulla. Devi premerli in sequenza prima 1 e poi 4 (ovviamente mentre tieni premuto .
#20
Inviato 25 ottobre 2012 - 07:53
B1+2 1,4 è la notazione corretta, ovvero:
tieni premuto indietro quadrato e triangolo insieme, e mentre continui a tenere premuto indietro premi quadrato e poi cerchio. finita l'animazione dell'omen Jin si metterà nella stessa posa di Heihachi.
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