[News] Tekken Blood Vengeance trailer
Iniziato da
TagMaster
, mag 12 2011 04:58
24 risposte a questa discussione
Inviato 12 maggio 2011 - 04:58
Durante un evento a Dubai, i portavoce di NamcoBandai hanno annunciato a sorpresa un film d'animazione in computer grafica intitolato "Tekken Blood Vegeance". Ecco dunque svelato il mistero che circondava questo titolo spuntato quasi dal nulla poche settimane fa.
La realizzazione di tale film sarà sotto la supervisione di Dai Sato (già famoso per titoli come Cowboy Bebop e Samurai Champloo). Non si hanno ancora notizie sulla trama ma nel frattempo è stato rilasciato il primo trailer...(leggi l'articolo completo)
La realizzazione di tale film sarà sotto la supervisione di Dai Sato (già famoso per titoli come Cowboy Bebop e Samurai Champloo). Non si hanno ancora notizie sulla trama ma nel frattempo è stato rilasciato il primo trailer...(leggi l'articolo completo)
Inviato 13 maggio 2011 - 12:06
No ti prego basta figli di Heihachi, non li sopporto più . Già hanno rovinato la trama di Tekken 6 incentrandola solo ed esclusivamente su di un personaggio, a mio parere, inutile e senza carisma come Lars. Ci sono materiali maggiormente interessanti con cui strutturare la trama del film. Kazuya in CG è spettacolare come sempre.
Inviato 19 maggio 2011 - 08:50
Appena l'ho visto...Mi sono chiesta...MA STO SOGNANDO??
Finalmente un Film di Tekken in CG per giunta come dios comanda!!!! Ed è vero vedere Kazuya e Jin in quella grafica...*ç* LOVE!! C'è da dire ke anche Nina,Anna e Xiao fanno la loro figura...E non so xchè ma la TRAMA mi ispira ASSAI!!
Finalmente un Film di Tekken in CG per giunta come dios comanda!!!! Ed è vero vedere Kazuya e Jin in quella grafica...*ç* LOVE!! C'è da dire ke anche Nina,Anna e Xiao fanno la loro figura...E non so xchè ma la TRAMA mi ispira ASSAI!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi