Quiz di Tekken
Iniziato da
hworistian
, lug 06 2009 08:53
218 risposte a questa discussione
Inviato 06 luglio 2009 - 08:53
vorrei fare un quiz di tekken . ecco il regolamento : io faccio la domanda chi indovina avrà un punto . es. TagMaster indovina e fa una domanda lui . Akira indovina a un punto fa la domanda . Capito ? si continua così fino a quando il primi in classifica a 5 pti di vantaggio dal secondo .
Domanda
come si chiama il padre di Nina e Anna ?
Domanda
come si chiama il padre di Nina e Anna ?
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 08 luglio 2009 - 07:27
QUOTE (The Italian Transporter @ Mercoledi, 08-Lug-2009, ore 19:20) |
Si chiama Richard il padre di Nina e Anna,quindi un punto per me Domanda Come si chiamano i due animali creati dal Dottor Boskovitch?? |
Roger jr. e Alex ??
CODE |
se hop sbagliato scusatemi ma non so molto bene tekken |
ps se ho indovinato faccio io la domanda :
qual'è il nome della mossa di yoshimitsu che si esegue con + (quando si siede a terra) ??
Inviato 08 luglio 2009 - 11:47
QUOTE (GMIthe26 @ Mercoledi, 08-Lug-2009, ore 22:16) |
chi è la nuora di heihachi? |
troppo facile:Jun Kazama
faccio io adesso la domanda:
Chi erano le persone raffigurate nel medaglione che Baek Doo San portava al collo nella scena finale di Tekken 2?
Inviato 09 luglio 2009 - 12:35
QUOTE (GMIthe26 @ Giovedi, 09-Lug-2009, ore 00:13) |
lui e il padre mi pare |
esatto 1 punto a GMIthe26 vai pure con la domanda!!!
Inviato 09 luglio 2009 - 08:34
beh Jin ovviamente. ha una custom in cui i suoi capelli sono uguali a quelli di goku e col tempo cambiano di tonalità dal bianco al blu su falsa riga dei super sayan.
in più ha una custom con i capelli legati col tuppo all'indietro come shikamaru.
in più ha una custom con i capelli legati col tuppo all'indietro come shikamaru.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 09 luglio 2009 - 06:42
GMIthe 26 2
Akira84 1
The Italian Trasporter 1
Kristian 1
Allora Baek , Wang , Kunimitsu , Ganryu , Bruce E Baek furono Assassinati . King Jun E Heihachi Furono Assorbiti , Perchè Ogre Volea Diventare Invincibile .
Domanda :
In Due Filmato Di Tekken 1 E Tekken 2 Si ede King Sena Mashera . Che Filmati Erano ?
Akira84 1
The Italian Trasporter 1
Kristian 1
Allora Baek , Wang , Kunimitsu , Ganryu , Bruce E Baek furono Assassinati . King Jun E Heihachi Furono Assorbiti , Perchè Ogre Volea Diventare Invincibile .
Domanda :
In Due Filmato Di Tekken 1 E Tekken 2 Si ede King Sena Mashera . Che Filmati Erano ?
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 09 luglio 2009 - 06:43
QUOTE (Kristian @ Giovedi, 09-Lug-2009, ore 18:42) |
GMIthe 26 2 Akira84 1 The Italian Trasporter 1 Kristian 1 Allora Baek , Wang , Kunimitsu , Ganryu , Bruce E Baek furono Assassinati . King Jun E Heihachi Furono Assorbiti , Perchè Ogre Volea Diventare Invincibile . Domanda : In Due Filmato Di Tekken 1 E Tekken 2 Si ede King Sena Mashera . Che Filmati Erano ? |
i filmati di king
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi